![]() |
Re: Qualcosa che vi renda felici
Quote:
|
La prima che mi viene in mente, giocare a calcio o pallavolo.
Ma in generale passare del tempo con persone che ritengo importanti. Oppure guardare anime o film, di quelli che una volta finiti lasciano il vuoto. |
Quote:
|
Quote:
bè per quanto mi riguarda parlerei di grande felicità...:) le persone che conosco e che frequento ora, una persona che mi ha riacceso l'animo, i miei genitori e perchè no anche FS :mrgreen: |
Sarà banale.
Ma forse l'unica cosa che mi rende felice e l'autoerotismo. |
Una pizza da Starita.
|
Le attività che mi danno "clarity, peace and serenity" sono troppe e non posso rimanere sulla tastiera fino a domani. ;D
-La pioggia: cantare sotto _ con la musica a palla, guardare _ da una porta a vetri. Un sorriso ebete che non potete immaginare. -Arrampicarmi su un albero con libro al seguito. -Passeggiare in piazza e annusare l'aria di castagne arrostite. -Guardare le stelle da un tetto e allungare la mano. -Aiutare le persone anziane ogni volta che mi è possibile (quindi spesso. E non faccio nemmeno volontariato). -Annusare l'aria di mare le mattine d'estate, quando la temperatura è ancora fresca. -Passeggiare sotto da neve o guardala dalla finestra mentre sorseggio una tazza di latte e avvolta dal piumone. -Fare sorprese insospettabili alle persone a cui voglio bene. -Le coccole della mia mamma e della mia nonna. <3 |
sentirmi voluto bene credo sia la cosa principale, e purtroppo non riesco a provarlo spesso.
|
sarò sincero, non c'è nulla che mi renda realmente felice ma in alternativa ho poche attività che mi distraggono dallo schifo quotidiano come ad esempio i miei videogiochi preferiti (un ora al massimo dopo mi stufo), guardare serie tv/film a più non posso, guidare di notte con le strade deserte, sopratutto d'inverno che c'è ancora meno vita per le strade e la mia preferita, ingozzarmi fino a stare male di pochi ma essenziali elementi per me come pasta al forno pizza e profitterol, fortunatamente mangio ma non ingrasso altrimenti sarei già un barilotto, anche se penso che quest'ultima sia un attività dovuta al nervosismo e ai miei problemi, un giorno probabilmente me ne pentirò...
|
l'esplosione di Montecitorio con tutti i parlamentari al suo interno, non mi renderebbe felice per sempre ma mi accontenterei.
|
Quote:
|
Ho camminato a lungo senza meta
finché ho sentito cantare in un bar Canzoni e fumo ed allegria io ti ringrazio sconosciuta compagnia. Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore Ma so che sento più caldo il mio cuor Felicità Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già a volte può bastare poco (canzoni e fumo) per passare un momento di felicità |
Quote:
|
eh si anche se in realtà racchiude un significato positivo
per un fobico poi può assumere significati ancora più intensi a me piacerebbe svegliarmi una mattina, realizzare di essere finalmente felice e mettermi a cantare a squarcia gola questa canzone |
|
La neve...
|
sarà assurdo ma mi rende "felice" correre al mattino fino a quando l'aria fresca non fa bruciare i polmoni; allenarmi fino allo sfinimento ma uscire dalla palestra sapendo che si è dato il 100% per raggiungere l'obiettivo...sì questo mi rende felice!
|
Quote:
|
Stare insieme al mio ragazzo... Vederlo felice.
Vederlo disegnare/suonare la chitarra. Programmare viaggi/esperienze da fare assieme. Uscire con la pioggia. Giocare... -All'aperto sotto pioggia, neve, sole... Andare sull'altalena... -Al chiuso... Giocare alla play con altre persone... a carte... a giochi da tavolo... Giocare coi miei conigli :innamorato: Cantare. Bere vodka :pensando: Cucinare. Sperimentare ingredienti nuovi. Mangiare da McDonald's... Mangiare un buon gelato... O, in generale, cose che mi piacciono... Pattinare. Ascoltare musica a tutto volume con gli occhi chiusi... Star da sola a casa e ballare a più non posso ascoltando musica a tutto volume con l'mp3 :timidezza: Viaggiare/vedere posti nuovi. Fare shopping. Passare gli esami con buoni voti. Vedermi bella. Andare al cinema. Stare in ammollo nella vasca usando 2000 saponi profumati *.* Ci sarebbe dell'altro ma al momento mi sfugge... :interrogativo: |
Un biglietto aereo sola andata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34. |