Marco Russo |
15-09-2012 15:13 |
Re: avere una ragazza, e se poi...
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 857448)
Queste sono scuse per evitare di ammettere che si è completamente disinteressati al male che si provoca al partner.
Invece di dire "la vita è una sola", avrebbe dovuto dire "sono una stronza che non sa scegliere, una viziata che vuole tutto e non sa costruire un rapporto di fiducia degno di questo nome, perciò preferisco ingannare la persona che ho accanto ma comunque tenermela vicina perché mi fa comodo".
|
"La vita è una sola" è una frase ineluttabilmente vera, e se ciò non giustifica il resto del discorso sul tradimento, non avviene neanche il contrario: non è che se il restante discorso della fedifraga è una paraculata, la frase in sé sia sbagliata.
"La vita è una sola", va vissuta con pienezza, responsabilità e scelte. Alcune scelte ne precludono altre. Ma questo era ovvio già nel mio primo post, pertanto non riesco a capire il senso del tuo intervento (a parte il solito tuo desiderio di sfruculiare...)
Quote:
Originariamente inviata da Winston_Smith
(Messaggio 857448)
Ah, poi, questo fatto che tutti tradiscono o che il 55% tradisce (come fanno a stabilirlo, poi? boh) è un'altra leggenda metropolitana messa in giro da qualli che tradiscono per scaricarsi la coscienza. Invece non è vero, di persone serie ce ne sono.
|
E' una verità innegabile. Un'altra verità innegabile è che il cornuto lo scopre sempre per ultimo, quindi se non lo sai molto probabilmente lo sei. :ridacchiare:
|