![]() |
Re: Rap Italiano
|
Questo è un mio amico, "Briga". Secondo me è molto bravo. Questa canzone ha il nome della mia via quando abitavo a Madrid xD
|
il rap italiano è merda, si salvano giusto giusto pochi artisti di rilievo come kaos ed i colle der fomento poi tutta immondizia.
|
Quote:
|
|
cosa c'è che non ti è chiaro Hisoka???? Il rap in questo paese è tutto fuorchè rap, io ascolto prevalentemente quello americano, anche un pò di tedesco e francese e sono a livelli molto più alti penso tu lo sappia, nel nostro paese questo genere è nelle mani di pochi, tutti gli altri pensano di fare rap ma fanno solo cacare.
|
Quote:
Se parliamo di quello americano, dopo 2pac e B.I.G. onestamente non ho visto nessuno che si è spiccato eccetto Kanye West. Nel panorama italiano (che ok, è un altro mondo, ma è talmente diverso che non si possono fare paragoni) io penso ci siano artisti molto validi e testi che meritano davvero molto. |
Quote:
Il vero rap é morto a metá anni 90,quando le case discografiche hanno iniziato ad investire soldi a palate su questo genere musicale...ovviamente snaturandolo.Negli states ormai si sente roba decente solo nell ambito underground,dove gli artisti posso esprimersi come meglio credono,senza pressioni da parte della major. |
state nominando solo immondizia sinceramente, con me dovete parlare di rap d'avanguardia e non di robetta come kanye west , 50 cent e altri buffoni........io ascolto i company flow aesop rock gli screwball mica ste scemenze commerciali signori miei.
|
Quote:
|
|
e bella per gli Uochi Toki. |
Quote:
Nella mia ignoranza continuerò ad ascoltarmi la mia "immondizia" :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
|
Nuova uscita :mrgreen:
|
Quote:
OT: Latrin strano che alla fine dei tuoi post ultimamente non scrivi più "Tanto moriremo tutti" :D be almeno adesso sappiamo cosa suonare al funerale :piangere: |
|
Caparezza e solo lui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:39. |