![]() |
Re: un po di annunci
Vabbè si tratta del web.
Si sa che qui tra le donne in cerca di uomini la qualità è molto bassa mentre le pretese sono altissime. Come dico sempre la selezione, da parte femminile, è assai più spietata nel virtuale che nel reale. Bisogna essere fortuanati a trovare le eccezioni. Basta che una si iscriva a un sito di dating - NON FA NULLA (magari nemmeno compilare il profilo) e avrà la casella postale piena di richieste di contatto. Così anche quelle brutte, ignoranti, con grossi problemi magari anche tristi e depresse si sentono talmente desiderate che cercano l'uomo che decidono loro. Molte di queste si svegliano (maturano) dopo i 35 anni e allora anche chi non risponde perfettamente ai loro requisiti ha qualche possibilità. |
Quote:
I militari, anche se non in possesso di una gran cultura di base, vanno per la maggiore in generale..(fascino della divisa, solidità economica etc...) |
Quote:
Una persona bisognosa d'affetto quando si vede soddisfare questo bisogno può essere in grado di fare miracoli... Anche come cambiamento caratteriale.... |
Il mio annuncio era serio -_- Stò facendo le pulizie autunnali...
|
Quote:
tutti gli indizi portano a me :o ho capito, ma io voglio vedere le credenziali di ste tipe, devo fare tutto un lavoro di selezione, ci vogliono foto, curriculum, referenze certificate.... va bene anche senza referenfe no vabbè, anche senza curriculum va bene, mi basta la foto cioè in costume almeno, non voglio che possano barare coi maglioni larghi o coi jeans attillati che nascondono le smagliature..... |
Una donna che mette un annuncio del genere è necessariamente impresentabile, o invalida oppure debole di mente, o tutto insieme.
|
Ma ste qui sono proprio disperate... :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |