![]() |
Re: calcio sui denti della mia autostima
Quote:
|
Quote:
Io spero di no: così rimarrà giustamente sola a vita! :mrgreen: |
Alexon,mandala a quel paese non prima di aver distrutto la sua autostima,un pò di terrorismo psicologico ogni tanto ci vuole.
Ora pure soggette tutt'altro che fotomodelle vogliono lo strafigo.Meno male che non mi sono mai immischiato in faccende amorose,c'è da perderci il lume della ragione. |
Alexon e tu cosa vuoi?
Dicci dicci |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se si fosse trattato di un ragazzo invece le probabilità di piacere sarebbero state 1/10. |
Quote:
|
a me sembra abbastanza evidente e naturale che ognuno di noi debba cercare in base alle proprie possibilità...
Se sono brutto come la morte non posso cercare la modella , posso sempre tentarci ma non posso pretenderla, ovviamente la stessa cose vale per le donne. Se volete chimatelo "accontentarsi" a mio avviso invece è una cosa naturalissima e non ci vedo nulla di squallido , d'altronde anche i sostenitori del "io non mi accontento" alla fine lo fanno , si accontentano di cio che possono raggiungere |
Quote:
.................. |
Non ho letto tutto il thread, quindi in caso di svarioni chiedo scusa da subito :arrossire: .
Per certi versi comprendo il ragionamento della ragazza. Ci sono ragazzi che si vedono (o sentono) poco carini e pur di fare esperienza ci provano con donne che non considerano attraenti. Forse a lei una cosa del genere è anche già capitata. Mettici anche un pochino di problemi d'autostima (di lei) e tutte le cattiverie che avrà sentito negli anni è il gioco è fatto. Le persone sono spesso pessime nei confronti di chi ha problemi di peso. Ci godono quasi a farli sentire in difetto e metterli in difficoltà. Se un bel ragazzo ci provasse con lei la tua amica ne sarebbe lusingata... si sentirebbe scelta, sarebbe una carezza alla sua autostima. Poi non so, se si verificasse l'eventualità probabilmente dopo due secondi incomincerebbe a chiedersi "ma lo fa sul serio o sta scherzando?" e via con i giri di testa (magari del tutto fuori luogo, eh). Lei non voleva offendere nessuno, probabilmente ha sbagliato i termini... ma cerca di capirla. |
Così nel frattempo,con la scusa,si fa un bel figo,molto brava la ragazza...
|
ma non è una scusa per farsi un bel ragazzo...
caspita, state parlando di una ragazza che al 90% ha passato un'esistenza a sentirsi dire di tutto.. il suo ragionamento non è corretto (un bel ragazzo non garantisce un sentimento sincero...), però mettetevi nei suoi panni.. vorrebbe solo una storia con qualcuno che l'apprezza per quello che è. Se è prevenuta lo è solo peché ha già preso tanti "calci"... |
Quote:
|
Fallito lei ha detto quella frase probaiblmente per via del suo passato.
Di certo avrà subito umiliazioni in tal senso, ragazzi che le si sono avvicinati per fare esperienza, numero.. pensando che fosse più facile ottenere qualcosa dato che lei ha problemi di peso... magari sotto sotto pensavano: "e dovrà pure dirmi grazie per l'opportunità, altrimenti chi se la calcola, eh" E' umiliante. E dopo è normale essere prevenute. Poi ti ripeto, un bel ragazzo non è una garanzia... in questo sbaglia. Però sono le parole di una persona delusa e ferita, non di certo di una donna che aspetta di farsi il figo della situazione. Una persona con problemi di peso (e più il peso aumenta e peggio è) vive una marea di umiliazioni... perché la gente è spesso maleducata e incivile. |
E' un sillogismo errato. Ho visto tanti ragazzi brutti stare con ragazze belle e quindi? Escludere una categoria (ragazzi brutti) aprioristicamente mi sembra un grave errore di valutazione da parte di questa ragazza.
|
sempreinfuga in realtà è una teoria promossa anche da alcuni utenti in questo forum.. ricordo infatti interventi al riguardo... serve - così dicono - come esperienza, allenamento..
|
Quote:
|
Quote:
Parliamoci caro una così non può pretendere il bel ragazzo, deve contentarsi di quello che passa l'abbazia. Quindi uhm...non solo sono poco attraenti nel fisico, ma anche nel carattere. Quindi lasciala perdere. |
C'è anche da dire che nel virtuale le ragazze fanno una selezione fortissima molto di più di quella che fanno nel reale.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |