![]() |
Re: preservativi maledetti
Quote:
Comunque porca miseria io intendevo con la propria ragazza, se mi elenchi tutte quelle malattie vai con troppi mignottoni :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Non è nella mia natura obbligare una persona da 'sto punto di vista così come penso che debba essere una scelta autonoma della donna (anche dopo aver sentito il parere/aspettativa del partner). Il piacere fisico non ne ha mai risentito. A livello psicologico non nego che mi attrae l'idea di poter "esplodere" senza vincoli. Per completezza devo dire però che gran parte della rapporto/penetrazione l'ho sempre svolta senza preservativo, riservando alla parte finale, o a quando c'era la volontà di raggiungere l'orgasmo/eiaculare, l'uso del preservativo. Al tempo stesso, la penetrazione nel "lato B", a rischio d'infezioni, l'ho sempre vissuta anche come surrogato dell'"esplodere" senza vincoli. Quote:
A priori comunque, ammetterai, che anche la fidanzata le prime volte non puoi sapere che vita sessuale ha avuto o se ha malattie sessualmente trasmissibili. Ho avuto partner vergini, che non hanno mai avuto contatti con sangue o liquidi biologici e che, quindi, erano esenti da MST ma ho avuto anche partner che avevano avuto rapporti pregressi e con le quali non potevo escludere a priori nulla. In 'sti casi, che fai? Io, ad oggi, sono HIV-negativo (ho fatto il test) al 100% e non ho nessuna MST ma come faccio ad avere fiducia al 100% di una mia lei? |
Quote:
|
La cosa più difficile è capire in che verso infilarlo, lasciando la parte srotolabile all'esterno e non all'interno. :D
|
Quote:
In caso contrario o se si hanno problemi lo si srotola leggermente: se è nel verso contrario si fa fatica. Dopo un po' di preservativi indossati lo si capisce a colpo d'occhio o colpo di... :D |
due ragazze in passato mi hanno chiesto "dai facciamolo senza almeno per una volta, lo metti solo alla fine".
Dopo un po' di tempo sono venuto a sapere che una delle due ha avuto un aborto volontario e un'altra un aborto naturale (entrambe con i partner successivi se non si era capito io mi sono sempre rifiutato). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Preparati, in effetti... :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
ora che ci penso quella grande bottana di mia madre non poteva farglielo usare a mio padre 32 anni fà, porco d........!
|
Quote:
|
Quote:
|
Io con i preservativi non riesco più ad avere un orgasmo
|
Quote:
|
Quote:
Forse il pipe de gomma può intaccare le profondità sentimentali di qualcuno, nel caso si proceda con il taglione |
Quote:
Tant'è che ho scritto: Quote:
E poi ho scritto anche... Quote:
L'IVG è l'aborto e la RU486 la pillola abortiva. Sempre di gravidanza si parlava :) |
Quote:
Non ti mettere contro liuk76.....o professor........(cutolo) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:47. |