![]() |
Re: Ma non si vergognano
Quote:
|
Quote:
E se non hai la scollatura, non cambia qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
per come la vedo io dipende molto dal contesto. Quando avevo ancora una vita sociale, un mio conoscente organizzò una serata tranquilla in casa sua con qualche amico e amica e i suoi genitori, beh, arrivò una sua amica con un vestitino blu inguinale super attillato, tant'è che una sua amica entrò prima di lei per chiedere al tipo che aveva organizzato se per i genitori era un problema vedere una vestita così, ovviamente era già sulla porta, non la puoi lasciare fuori. Ecco in quel caso mi sembrò molto fuori luogo anche se obiettivamente parlando attirava l'attenzione :arrossire:
Poi c'è sempre minigonna e vestito, se una mi gira per la strada non a livello di una mini normale, ma a livello inguinale, anche per andare alle poste e per fare la spesa (cosa difficile da vedere), beh, scusate ma la vedrei come una donna "facile" anche se l'abito non fa il monaco, una cosa così ci sta solo a livello di serate, poi se fossi il ragazzo non saprei, da una parte sarei orgoglioso e dall'altra mi roderebbe che gli altri la spoglino con gli occhi. |
Quote:
|
Secondo me uno e' libero di vestirsi come vuole ,anche se a volte effettivamente alcune esagerano ,certo non vai in chiesa con la miniminigonna ,pero' quello come dici tu e un locale da fighetti fighette ,non troverai mai una coi pantaloni ,forse una si,se ci vado io :D io in quei posti mi sentirei fuoriluogo e forse sono fuoriluogo ,perche' mi vesto sportiva niente gonne,pero' forse in quei posti sei costretta a mettertela per sembrare uguale alle altre :pensando:
|
Quote:
|
semplicemente per parlare un pò. dato che sono relativamente nuovo del forum, e non conosco molte persone qui, ogni tanto scambiare due parole fa piacere.
aggiungici poi che parlare con una ragazza è un pizzico più piacevole in fin dei conti, ed ecco svelato l'arcano. che poi tanto arcano non credo, visto che secondo me è il motivo principale che spinge la maggiore degli utenti di sesso maschile a contattare gli utenti di sesso opposto. comunque non mi abbasso al livello così infimo di suddette persone, poiché oggi come oggi le donne devono capire che possedere un orefizio tra le gambe non le rende giustificate a dire o fare ciò che vogliono. |
Quote:
|
|
:D:miscompiscio:
|
il femminismo oggi... bere come un maschio, fumare come un maschio, sco.are come un maschio, l'abbigliamento è parte integrante del femminismo odierno.
|
Secondo me ci sono luoghi dove indossare una minigonna cortissima è indecente, altri luoghi dove secondo me è più che consona.
Se una ragazza ha un bel fisico non vedo perchè non debba valorizzarlo (certo, senza cadere nell'osceno). Pur essendo donna non giudico il cervello di una ragazza da come si veste, piuttosto dal suo atteggiamento (non so, magari nel tuo caso pur essendo fidanzate, troieggiavano con altri) |
Bé, non hai tutti i torti. Le ragazze poco vestite lo fanno per apparire belle e c'è da notare che lo fanno solo quelle belle. Quelle meno carine tendono a coprirsi. Quindi: MONDO DI SCHIFO! Senza offesa per chi esce senza vestiti.
Si arriverà al punto degli uomini primitivi: uscire nudi di casa! :miodio: |
Quote:
|
Si è decisamente un'indecenza, non hanno pudore, ste sciacquette...
ehmmmm...fallito91, non ho capito di dove sei...si insomma, dov'è sto locale??:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Che retrogrado :miodio:,scusa vado a farmi una birra http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...8pGCZygWkhO8eg :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |