![]() |
Re: se c'è lui non vengo
esatto la capacit'a di processare il fedbakc cosa che accade dentor di me,inceppamenti in virtu di un infanzia diffcile da bambino un po emarginato...e l'insicurezza sta qui..poi e chiaro quando ci sono ragazze sono a disagio perche ho zero esperienze ho ansia a parlare pero e giusto queste qui e chiaro mi vedono non calcolarle e pensano e chiaro che gli smebro odioso...
mi salva che sono alto e carino...gli anni di palestra mi ahnno aiutato...in questi casi si appare come belli e tormentati e lunico perosnaggio che si puo fare...ma se non si e piacenti non si spicca in qualcosa senza parlare ti attachi al tram |
Quote:
Immagine reale: è l'immagine che trasmetti di solito quando non ti vedi riflesso in uno specchio. L'esempio tipico è in video, se ti riprendi in video e ti riguardi vedrai molto prob. la tua immagine reale. Immagine virtuale: una versione di te adattata al meglio. Un esempio è quando ti vedi allo specchio, l'inconscio fa assumere espressioni nel linguaggio del corpo che ti fanno meglio di quello che sei. Più uno controlla il linguaggio del corpo e lo "dosa" come si deve, più appare al meglio. Se è uno lo fa già di suo appare ancora meglio, se uno è messo male può imparare ad apparire meglio o decentemente. E' il motivo per cui un bello può diventare non bello agli occhi degli altri, ed è lo stesso motivo per cui un brutto può diventare BELLO (o meglio, attraente per essere preciso) di fronte agli altri. |
Quote:
|
ieir mi sono specchiato spesso,e mi son visto cosi alto magro i musocli si vedono nonostante sia esile,pero labbronzatura mi dicono sono nerissimo ormai,io invece mi vedo sempre non cosi abbronzato infatti sto andando ultimamente spesso al mare...evidentemnete e la proiezione dle mio inconscio non so perche nelle foto ho visto che sono motlo scuro ormai,ma allo psecchio mi vedo abbronzato ma non cosi assai...
invece la postura rigida mia sorella mi fa hai laria rigida,questo non e facile d alavorarci e la timidezza questa non so l'aria cupa che uno ha... l'aura che uno trasmette... sapete si vede subito se uno e una persona solare...le quali ricevono subito accoglienza,sopratuto quelle con un bel sorriso che io non ho... |
Quote:
|
ripetere ossessivamente di essere alti nel topic di uno che viene deriso per la statura...
|
Quote:
E comunque la giusta risposta da dare a una frase del tipo "Se c'è lui non vengo" per me è "Tanto piacere, un/una rompipalle di meno". Non siamo tenuti a intrattenere gli altri e non siamo i loro giullari di corte. |
Quote:
Antipatico "a pelle" Quote:
Altrimenti ciao e arrivederci, giustamente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote: