![]() |
Re: sono cosi confusa sul sesso
personalmente non guarderei troppo le altre persone, dici che le amiche la verginità l'hanno già persa ma di sti tempi molte ragazze la danno via al primo che capita, spesso che manco conoscono solo per sentirsi accettate già a soli 12-13 anni, dove andavo a scuola da me c'era una che si vantava di averlo fatto a 10 anni e non lo metto in dubbio visto che all'epoca andava con cani e porci
|
piu che altro mi dava fastidio che volessero solo fare sesso
|
per cause adattative le femmine di qualsiasi specie sono molto esigenti nella scelta del partner perché dispongono di pochi ovuli da dare al migliore offerente. è logico che ci pensino bene prima di scegliere il partner, nonostante qualcuno si illuda che siano sessualmente come noi maschi.
|
Quote:
|
Quote:
Mia nonna per esempio diventò madre prestissimo era ancora minorenne, se non sbaglio 16 anni. |
Quote:
Per quanto tu possa essere smemorata (parla un'altra che si dimentica tutto) alcuni gesti saranno quasi istintivi (l'importante è conoscere i vari metodi contraccettivi). Purtroppo per conoscere i ragazzi bisogna uscire e frequentare persone nuove. Se hai questa tua amica, non puoi proporle di uscire con te il sabato sera? Se le discoteche non vi piacciono (cosa che capisco) potreste andare a bere qualcosa in un pub. Vedrai che poi le cose vengono da se ;) Io è così che ho conosciuto il mio ex. |
la mia amica è fidanzata, e non esce con piacere con me
|
Ti capisco fin troppo bene :( Il fatto è che io sogno di incontrare un ragazzo che ritenga giusto, poi le persone si conoscono col passare del tempo ma comunque uno che considero un bravo ragazzo, ma il problema sono io che sono troppo presa a ossessionarmi e non riesco a lasciarmi andare... Anche non essendo così bella qualcuno mi ha corteggiata ma io ho una bassissima considerazione di me, sono in un tunnel senza uscita.
Comunque tu mi sembri più ben disposta quindi ti faccio tanti auguri e intanto prova ad avvicinarti al ragazzo dell'università :bene: |
quello dell esame di musica? è tropppo bello, veramnete tropppo per me
|
Quote:
Se tu dici che non ha piacere di uscire con te, che razza di amica è? Tu glielo hai mai proposto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sei molto timida quindi non avrai mai preso nessuna iniziativa particolare con i ragazzi. Le tue uniche occasioni magari sono provenute solo da ragazzi che in qualche modo avranno fatto notare il loro interesse (nemmeno tanti magari a causa della tua timidezza e della tua vita sociale non troppo piena). Di questi ragazzi pero' non ti piaceva molto fisicamente (e anche come modi di fare) nessuno. E magari è per questo che sei ancora vergine. Se ti capitasse un bel ragazzo che sapesse prenderti secondo me avresti pochi problemi.. (almeno da quello che hai scritto mi sembra questa la situazione)...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ammazza quanti troll, fake, fickettin :D
|
Quote:
|
Quote:
Io ho la tua stessa età e un problema simile al tuo. Nel senso che non solo sono confuso ma non mi eccita minimamente il sesso classico per come inteso. Anzi mi spaventa. Da bambino sono stato operato lì giù (fimosi, credo) non ricordo molti dettagli solo che ho provato mali atroci. La cosa mi ha dato uno shock psicologico incredibile. Mi ha proprio marchiato per sempre. Non voglio entrare troppo nei dettagli ma ora per una serie di cose e ricordi il solo pensiero della penetrazione mi fa paura e senso. Sul serio a pensarci sento lo stomaco rivoltarsi, questo mi ha portato nel tempo a sviluppare altre fantasie totalmente deviate dalla norma. Credo che negli anni sono sempre stato così isolato dall'altro sesso anche per quello oltre che per il resto. Vorrei una ragazza ma quando arriverà il momento di farlo che succederà? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |