![]() |
Re: La Vostra Scala di Valori?
Un sondaggio può avere massimo 10 scelte, tu sei altro :ridacchiare:
|
Prima su tutto la salute dei miei cari (della mia mi frega poco o nulla),
Amore per tutte le persone che voglio bene e che mi vogliono bene, Rispetto verso tutti ed Altruismo, vorrei cercare di fare molto di più per le persone bisognose. Il sesso non lo considero un valore ma il completamento dell'Amore di una coppia, non avendo mai avuto una ragazza questo completamento mi manca ora e per sempre. |
Quote:
e meno male che l'ho scritto nel primo post il perchè..:sisi: |
Salute, denaro, sesso.
|
birra
birra birra |
eheheh LOL :mrgreen:
|
-Amore
-Sesso -Salute Anche se in questa società con i soldi si può avere sesso e salute. |
Denaro
salute armi di distruzioni di massa |
Ben sapendo che è ovviamente l'Amore che da la maggiore felicità,
ho risposto: Salute, Denaro, Amore semplicemente perché, per potersi godere la vita servono, in ordine 1. salute 2. denaro 3. amore se non sono in questo ordine "sono cazzi amico!" :mrgreen: senza salute non fai nulla, al massimo strisci senza denaro non puoi prenderti cura di chi e ciò che ami! amare > essere amati |
Salute
Amore Denaro |
altro...non so quale sia...ma è altro:D
|
Denaro - intendo "soddisfazione professionale"
Salute - Uhm, sì, se proprio devo Amore - Va be', tra un panino e l'altro magari |
Salute(senza non si vive),amore(con una donna che ti ama accanto,si superano tutte le difficoltà anche economiche),denaro
|
senza dubbio...
salute amore denaro |
1 onore
2 orgoglio 3 amore |
Salute
Famiglia Amore se esiste :( |
salute denaro amore
se non hai slaute tutto il resot è inutile se hai i soldi trovi anche l'amore, non necessariamente la troia di turno che vuole spolparti senza solid l'amore non lo trovi perché un minimo di stabilitò economica ( qualche regalino, cene machcina, una donna lo deve trovare in un uomo) altrimenti fa prima a stare da sola. qualciasi donna prima di accoppiarsi valiuta se il proprio uomo può sostenere lei e la prole senza problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |