![]() |
Re: Donne e target: ecco come decidono...
Quote:
La componente emozionale prevale. E' un simbolo. |
Quote:
|
simbolo :interrogativo: ? lo vuole bianco e basta
|
uomini che diventano zerbini della figa.
non ci vedo nulla di clamoroso, se non tanta pena. |
Ma poi..chissene del colore! Ci si fissa su cazzate..
Certo che martellare una persona, con tono poco gradevole, dicendo "voglio questo, ma deve essere fatto così..solo che non deve avere quest'altra cosa..eppoi...blablabla..".. insomma, mettendosi anche nei panni dell'altro, che dimostrazione di affetto riceve? Riceve solo una bella dose di frustrazione. Quindi, se ci si dimentica di qualche dettaglio, allora singnifica che tutto deve andare inevitabilmente a rotoli? :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io vi consiglio di farci un giro...capirete molte cose... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' pur vero che molto spesso le 30/40enni di oggi si comportano come le ragazzine, anzi a volte anche peggio..(avevo anch'io delle colleghe di quell'età e alcune facevano di quei discorsi idioti e superficiali..:interrogativo:) Bah io piuttosto che stare assieme a certe tipe preferisco rimanere single a vita, considerando poi che non sono di alta qualità (ma un tipo normalissimo) e non voglio neanche fingere di esserlo, una o mi accetta per quel che sono o può anche sloggiare... |
Quote:
|
Premessa fondamentale per coloro che leggendo le risposte rispecchiano questo stereotipo...
Ecco l'ennesimo post di critica ai limiti della misoginia, dove si dicono molte cose di fondo giuste ma che nascono da una frustrazione e repressione del "vorrei avere/fare ma non ho/faccio". Repetita juvant: prima vi tranquillizzatevi, la smettete di confrontarvi col mondo e di cercare colpe e colpevoli, prima aumenteranno le probabilità che la vostra vita relazionale volga in positivo. In caso contrario, rimarrete nella vostra condizione cronicamente e giustamente aggiungo. Sono certo che molti (non tutti) verrebbero meno alle critiche sottoesposte se avessero la possibilità certa di avere Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E poi... Che senso ha questo discorso? Uno pelato è da scartare a priori? Se ha gli occhiali, idem? Pensa che conosco donne che cercano proprio i pelati e quelli con gli occhiali... Per gli occhiali potrei già oggi propormi (anche se uso le LaC) e per la pelata, tra una decina d'anni potrei candidarmi :( Ciò che a te sembra normale ed accettabile magari per altre persone non lo è. Quote:
Ogni donna cerca un fidanzato a seconda della sua mentalità. E poi... Perché un figo dev'essere sistematicamente uno stronzo? Mi sembra che faccia comunella con l'altra sciocchezza che il sesso con una f*ga sia superlativo... Quote:
"o sei di qualità oppure non ti puoi permettere di giudicare..." Qual'è la logica sciocca secondo la quale per poter giudicare Tizia bisogna essere alla pari o superiori, in termini di bellezza? Che poi è un paradosso dal momento che la bellezza è soggettiva. Oltre al fatto che sarebbe un inutile bavaglio: ognuno dev'essere libero di esprimere la propria opinione ed il prossimo deve prenderne atto e non avere atteggiamenti di permalosità solo perché, magari, "brucia" sentirsi denigrare da chi reputiamo peggio di noi. Dovete togliervi dalla testa questa logica della competizione: ognuno è quello che è. Senza contare che si sta criticando un atteggiamento per poi imitarlo... Si discrimina in base all'esteriorità ("loro non sono carine quindi non possono criticare...") e s'individuano dei canoni d'esteriorità simili a quelli sopracitati. LOL |
giudicare è ben diverso dal deridere una persona
|
Io non ci vedo tutta questa misoginia, ma molto realismo (purtroppo). Del resto, una ragazza che finge di non conoscere il proprio ragazzo (davanti a centinaia di altre persone), solo perchè ha una Panda, è proprio triste. Idem per quelle che scrutano l'altro, per quelle che amano far nascere complessi d'inferiorità (in modo estremamente subdolo e difficilmente dimostrabile).
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti la mia ex adesso, sta con uno che probabilmente sta pieno di soldi...visto che c'ha la 159.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19. |