![]() |
Re: avete mai visto uno provarci?
Io ho visto una ragazza che mi piaceva provarci con un altro :scared:
Comunque, se "piaceva" è inteso in senso letterale la risposta dev'essere per forza "sì": tutti avranno visto un estro che ci prova con una bella ragazza :nonso: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
no mai.....
|
Ho visto dei ragazzi provarci però con delle tipe che conoscevano da lungo tempo. La cosa era molto sottile: giochi di sguardi e dialoghi conditi con qualche frecciatina.
|
Io vedo continuamente ragazzi provarci con ragazze.
Qualcuno ha successo, altri tornano a casa con un 2 di picche. La principale differenza tra chi ottiene il numero e chi no, sta nell'atteggiamento più che nelle frasi ad effetto che dice. Chi si dimostra sicuro di sé, può anche parlare di pesce fritto (l'ho visto fare). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Di recente ho visto una persona provarci con successo. Al di là del "fast" da discoteca intravisto qualche volta, del tipo: ballo vicino a Y e dopo qualche minuto scatta il limone (che pure questo per me è fantascienza pura e mi farebbe cagare sotto, ma vabbè). Vista a distanza. Tipo 1 h di lui che parlava con lei a distanza man mano leggermente più ravvicinata. Non ho provato invidia in quel caso (lei non era granchè), ma un misto di "ma che palle", "ma che diavolo continuerà a dirle?", "ma è una cosa divertente?", "vorrei mi capitasse, ma con una con cui sarebbe piacevole farla, questa trafila". |
Ogni volta che esco col mio unico amico, questo ci prova con qualche cameriera, o commessa. Lui è furbo perchè in un locale le cameriere non possono mandarlo a cagare, in quanto lui è un cliente, quindi devono per forza starlo a sentire. Il punto poi è che il mio amico è abile a provarci, però poi non approfondisce mai, per ragioni sue che non sto qui ad elencare. A volte mi sembra veramente che possa avere successo con qualcuna di ste cameriere. A vederlo e il mio amico non è certo un figo, ma sembra tutto facile l'approccio.
|
nei locali ho assistito a innumerevoli approcci ( ovviamente nel 99.9 % dei casi uomini che approcciano donne e non viceversa )
Questi individui sembrano riuscire a fare tutto in modo estremamente naturale , sono spontanei e determinati. A volte si avvicinano alle donne e iniziano a parlare ( di cosa non ne ho la minima idea ) oppure dove si balla si avvicinano e iniziano a strusciare ( anche col membro ) il corpo della sconosciuta vittima. Se, anche sotto effetto di droga , un giorno provassi una cosa del genere , mi prenderei un calcio nei marroni , invece questi individui riescono alla fine ad ottenere ( relativamente spesso ) quello che vogliono , cioè strusciata e limonata che tuttavia spesso non porta alla copula in camera da letto , visto che dopo questa breve simulazione pubblica di coito ognuno torna a ballare col proprio gruppo e amici come prima |
in discoteca numerose volte....magari vedi una ragazza col visino tutto dolce...molto carina ma che non si mette troppo in mostra....dopo un po' arriva il solito estroversone...la punta, si presenta e dopo 5 minuti se la limona. Se non si limona il primo estroversone...si limonerà il secondo o il terzo
|
Un mio compagno di classe una volta mi raccontò, verde d'invidia, che ad una festa (io non c'ero, è ovvio :mrgreen:) un altro nostro compagno scambiò giusto due parole con una e tempo zero erano aggrovigliati insieme. Ricordo che tale episodio suscitò scalpore anche fra le fila degli estro.
|
Di estroversi-sicuri che ballano un tot di fronte a una e poi se la limonano per 30' molti di noi ne han visti (e ribadisco la mia invidia: purtroppo sono fatto di tutt'altra pasta, anzi una pastaccia per quanto riguarda queste cose). Ma per la maggior parte dei ragazzi credo, da testimonianze, che episodi di limone facile siano eccezioni occasionali.
|
Quote:
L'eccezione occasionale era vedere gente ridotta come me limonare qualcuna. Anzi, nel mio caso non ci sono state eccezioni... :testata: |
io in disco non ho il coraggio di provarci con nessuna...mi è capitato che 2 3 ragazze avessero cercato loro di attaccare bottone..ma parliamo di qualche anno fa ormai.
Vedere gli altri che si limonano la tua preferita della serata è molto dura :moltoarrabbiato: |
Quote:
|
Se c'è un dolore che non riesco a sopportare è quello di arrivare "secondo".
Essere consapevole che qualcuno ci provi con la ragazza che mi piace rappresenta già motivo di profondo turbamento, figuriamoci assistere alla scena in diretta. Credo che desidererei morire, piuttosto |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |