![]() |
Re: Matrimonio tra uomini e animali
:miodio::miodio::miodio::miodio: ma dove stiamo finendo....
|
Quote:
|
Quote:
i pitbull sono bellissimi. Odio vederli mutilati con le orecchie mozzate per un discutibile fattore estetico. :piangere: |
Quote:
loro istinti, non continuiamo a coinvolgerli con la forza nelle nostre depravazioni e manie. |
Mi disgusta tutto ciò! :o
|
mah neanche io ci vedo nulla di male ma è sicuramente una cosa bizzarra e stravagante
|
Quote:
oggi non ho parole :sarcastico: |
Tra l'altro un po' di mesi fa andai in un sexy shop che aveva una videoteca gigantesca.
C'erano anche i video zoofili! Ricordo ancora molto bene "My Little Pony" che raccontava la storia d'amore tra un pony e il proprio padrone, era zoofilo-gay, ottimo modo per abbattere le barriere del pregiudizio :mrgreen: Che sia chiaro, io ci scherzo sopra però anch'io tenderei a considerarla una parafilia |
:mannaggia:
vabè posso dirlo, qua non mi conosce nessuno....:timidezza: avevo attrazione sessuale per la mia gatta (questo vi fa rendere conto di quanto io sia represso a livello sessuale, ed è un milionesimo confronto al resto dei problemi :piangere:) e l'ho toccata più volte ecco :timidezza: |
salvate quella gatta..:sisi:
|
Quote:
e non l'ho uccisa per gelosia :mrgreen: |
tra poco qualcuno dirà che prova piacere a farsi pungere dalle zanzare o a leccare lombrichi, o a farsi accarezzare da una mantide religiosa
|
poi dicono che le medicine non fanno nulla, son lontano anni luce da quella fase, che comunque mi fa schifo per tante cose, forse anche ugualmente schifose....
vojo morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee lo stesso, per la vergogna :piangere: |
Quote:
Eh bè, le zanzare che ti inseguono per pungere e succhiare il sangue sono femminucce. Necessitano di assumere proteine per la maturazione delle uova. |
poi anche qui, probabilmente per lui è ok, ma volete mettere appena la notizia fa il giro del paese?
è uno sputtanamento totale e completo ed irrecuperabile, non può tornare indietro perchè anche se lo fa verrà ricordato come "colui che si scopa il vitello o simili" l'unica è cambiare paese e regione |
una volta ho sentito parlare di video con donne che fanno sesso con i vermi :mrgreen::testata:
sembra esistano davvero queste pratiche...... |
vermi?
io sapevo coi cavalli. |
Ma è vero che Cicciolina ha fatto sesso con un cavallo? O è una leggenda metropolitana? C'è chi dice che quello stesso cavallo si trovi nascosto nella sua tenuta di campagna :D
|
vabbe...dico pure io la mia stronzata...avete dimenticato le mosche...:sisi:
|
Ginta,è probabile.La tenuta poi è costruita su un cimitero indiano,quindi ci scappa pure un'orgia con un'orda di non morti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |