![]() |
Re: quali sono gli atteggiamenti che più vi danno fastidio?
Io non sopporto le persone che mi dicono che non sto facendo niente perché sono io che voglio stare in questa situazione, non sopporto i giudizi affrettati, non sopporto le persone indifferenti al prossimo.
|
Qualsiasi caratteristica ostentata la trovo irritante...
e poi una cosa che noto ultimamente, mi danno fastidio gli annoiati cronici, che ogni 2 minuti chiedono "che si fa ora?" qualsiasi cosa si stia facendo. :nonso: poi mi danno fastidio gli atteggiamenti aggressivi, per il resto mi adatto agli altri, a ciò che vogliono fare o non fare, ai loro argomenti, e ai loro modi. |
a me la vanità e l'arroganza
|
Quote:
|
La presunzione di certa gente.
|
La cattiveria, quelli che fanno sempre i "superiori"..
|
Quote:
|
Diciamo...
1) La cattiveria e l'ostentazione di superiorità verso il prossimo in pubblico e alle spalle che sono le anticamere della etichettatura facile = Quello è fatto cosi e cosi quindi è uno sfigato per fare un esempio... 2) Il giudicare una persona senza conoscerla bene = Tipo giudicarla per il vestiario, per l'aspetto o per un eventuale carattere chiuso... 3) La falsità reiterata e l'incoerenza comportamentale= Il sorridere a 365 denti quando sei davanti ad una persona e sparlarci dietro quando gira l'angolo.... Sugli altri difetti riesco abbastanza a sorvolare ma quelle sopradescritte sono caratteristiche molto diffuse e io le odio con tutte le mie forze... |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Chi non mi conosce non può permettersi di giudicarmi.. Quote:
Boh ma l'empatia dove la mettiamo? Quote:
Quote:
Quote:
Sulle restanti sono d'accordo.... |
Quote:
|
Quote:
|
- i voltafaccia :moltoarrabbiato:
- quando una persona fa finta di capire quello che ho detto e in realtà non mi ha neanche ascoltato - la cattiveria gratuita verso persone che non se lo meritano - quando mi avvertono di comportarmi in un certo qual modo, bla bla bla, dicendo cose scontate - la superficialità - l'ipocrisia |
Quote:
Magari anche tra di voi potrebbero esserci persone che usano questo modo indegno di chiudere le relazioni, in questo caso il mio messaggio per voi è: non vi vergognate di esistere? |
Quote:
|
nessuno l'ha ancora detto :interrogativo:
ma a me ciò che dà fastidio è soprattutto la superficialità, la vacuità, l'ignoranza. La caratteristica di certe persone di essere come zombi, incapaci di una minima scintilla. Incapaci di emozionarsi e incuriosirsi. I cinici e gli arresi! Per me una persona può essere anche falsa, ipocrita, sparare giudizi ad alzo zero per tutto il tempo... ma se è appassionata, entusiasta, curiosa, io riesco comunque a sopportarla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi vanno bene tutti e due i significati: come dicevo prima, sinceramente non mi danno fastidio neanche gli indiscreti e i pettegoli. Mi fanno decisamente più schifo i cadaveri ambulanti. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |