![]() |
Re: Sara Tommasi
Quote:
Invece se tutta questa gente ci rimane secca, il modello crolla. |
Quote:
Però penso che la colpa di quel che ha fatto è solo sua. E penso però che sta fungendo da modello, da esempio da emulare. e questo è male, perché porterà altre ragazze a comportarsi come lei. |
Quote:
Ma dai....ma poteva tranquillamente fingere, o no? |
Ma che è... :o ormai sembra un vegetale e l'imbecille del giornalista, che farà anche il suo mestiere, ma gli fa le domande come nulla fosse.
Ci sono gli estremi per omissione di soccorso. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Io non vi capisco: vi lamentate della superficialità di chi non capisce i vostri problemi e poi dimostrate altrettanta superficialità con questi commenti. Il "se lo merita" è veramente agghiacciante. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il vero problema è che qui dentro ci sono persone che hanno il problema della fobia sociale, non persone migliori o peggiori. Smettiamola con questa storia del "qui dentro mi aspettavo che voi capiste", "ma come, proprio voi...". Non abbiamo una morale superiore agli altri e non siamo persone migliori, semplicemente rispetto agli altri abbiamo il problema della fobia sociale. Questo è un forum di persone e tutte le persone hanno opinioni diverse e mentalità diverse, non è che ogni volta bisogna tirar fuori questa storia della sensibilità. Siamo stronzi come tutti gli altri, siamo buoni come tutti gli altri. L'unica differenza è che siamo sociofobici. |
Quote:
Mi spiace ma io non provo pena per chi insegue questo tipo di vita e cerca in tutti i modi di autodistruggersi .. o forse dovrei preoccuparmi anche di Corona , che poverino ha collezionato la millesima denuncia ? e di tutti questi "personaggi" pietosi e diseducativi ? |
Quote:
C'è semplicemente un rapporto di causa-effetto, nel quale a mio parere è troppo comodo dire le cause sono tutte dovute all'influenza negativa della società. Come ha scritto anche amarlena, Sara Tommasi il suo destino se lo è scelto. |
Quote:
|
non so cosa dire, nn so se faccia apposta o meno però credo che si debba finirla di farla vedere in tv è una poverina
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se sapevano che c'era qualcosa che non andava perchè le hanno fatto quell'intervista?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Della tommasi non me ne può fregare di nulla, ma comunque una persona adulta e vaccinata non può aspettarsi gli applausi dopo un simile comportamento |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |