![]() |
Quote:
Ma infatti è cosi,i maski che si inamorano ce ne sono tanti e nella maggior parte dei casi è cosi...solo che si innamorano solo di quella parte della loro donna e non del resto,ecco xke tutti sono attratti da tutto cio che è marcio ma d'impatto....se ci fai caso se una è un cesso la scartano a prescindere e non è detto che questa poi non sia oca come le altre.... Mettiti in testa che non basta l'amore per stare insieme e formare una famiglia,senza soldi non vai da nessuna parte e le donne cercano sempre di trovare un tizio che economicamente sia sistemato xke altrimenti l'amore non basta x trascorrere la vita insieme e avere dei bambini....cmq tu sei troppo giovane x capire ste cose e x quanto tu abbia sofferto in vita tua non potresti mai avere l'esperienza di vita di un'adulto e capire.... :roll: |
Quote:
Quote:
io conosco un sacco di coppie che vanno avanti benissimo , pur in presenza di difficoltà economiche , perchè si vogliono bene ; il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra ed è veramente banale Quote:
|
Quote:
ne ho piu di lei sicuramente...tu comunque si vede che con quelle persone ci vivi e sai persino se hanno problemi economici o se si mettono le corna a vicenda....bravo.... :wink: Cmq si hai ragione un'operaia puo mettere su famiglia senza problemi,basta solo che si sposi con un uomo ben messo economicamente....i cazzi sono x gli uomini invece che non possono scegliere...specie se sono nati da una famiglia povera vedranno sicuramente che tra i suoi amici chi è messo meglio economicamente ha gia preso moglie mentre lui vive di speranza.... :( |
Quote:
vedo che come al solito alle domande dirette non rispondi mai ... ;) :D Quote:
Cmq adesso abbiamo appreso che secondo te un'operaia può mettere su famiglia solo con una persona ben messa economicamente ... mi viene da ridere! Evidentemente devo spiegarlo a tutte le coppie che , per motivi personali , conosco io in cui ad esempio entrambi lavorano in fabbrica... domani vado li e gli chiedo "oh come fate a stare insieme?" kai dice che non si può :D :D :D ma che ci perdo tempo a fare... |
c'è da dire che comunque la questione economica ha una grande rilevanza..
hai visto quanti trentenni abitano a casa dei genitori,pur avendo un lavoro stabile(non parliamo dei precari,poi...),e non perchè siano mammoni,ma perchè andare ad abitare in una casa tutta tua è un sogno ormai irrealizzabile se non a costo di sacrifici immani e mutui della durata di almeno 30 anni :roll: ? non lo dico io,leggiti le varie statistiche...e ti porto anche un esempio: un amico di mia sorella,35 anni,fidanzato da 6 ,non vede l'ora di sposarsi,ma ancora non può,pur avendo un lavoro dignitoso...e vive(con sommo rammarico) ancora coi genitori... probabilmente è un discorso OT,ma è davvero difficile mettere su famiglia adesso...il costo della vita si fa sempre più insostenibile,e mantenere anche dei figli...bah è difficile. Difatti il nostro paese è sempre più "anziano",nascite minime,divorzi a iosa.. e più ne ha più ne metta. Il discorso sarebbe lungo ,ma la chiudo qui. :wink: W L'ITALIA!!!! |
Dove si va?
Io appartengo al genere femminile ma ho sempre guardato a cosa "sentivo"e se accettavo di uscire con un ragazzo non per quello mi facevo grandi film su futuri tutti da verificare in seguito,giorno per giorno e "insieme"!Perchè le cose si fanno in due.Già voler uscire insieme è un passo ma potrebbe significare tante cose e non disinteresse totale altrimenti una ne farebbe a meno del tutto e meglio a casa da sola con cane e gatto!Se esistono donne che guardano solo le auto esistono altrettanti maschi che guardano solo la "carrozzeria"di queste...non si finirebbe più...e cosa importante è sapere cosa piace a una ragazza e allora ok anche al cinema al giro al pub o anche al parco col suo cane(se ne avete anche voi meglio).Non vi buttate giù perchè le "sfighe"arrivano a belli ,brutti,ricchi e poveri.L'importante per me è far vedere realmente come si è perchè le donne sono molto ricettive a questo e se si finge prima o poi non ce ne sarà per nessuno per ultracilindrato che sia!
|
Quote:
negli anni della prima guerra mondiale non cera nulla a parte la miseria eppure nascevano molti bambini e le famiglie si formavano,e si formavano proprio xke il valore dell'amore esisteva ancora come estisteva ancora il rispetto....oggi esiste solo il valore del denaro ed è priprio x questo e cioè x il fatto che le donne italiane non sanno piu quello che cercano che è stata aperta questa discussione...il punto è che gli uomini non sanno piu come devono comportarsi e nessuno puo darti consigli xke tanto le donne se uno ci prova dicono che vuoi solo scopare e se uno non ci prova sei uno sfigato con tendenze omosessuali....inutile usare l'educazione poi visto che secondo questa societa le persone educate sono cretine ed è meglio evitarle....l'unica cosa che è chiara è che cio che gia esiste è destinato solo a spargersi sempre di piu xke a me non sembra proprio che prima dell'entrata dell'euro le cose erano diverse da oggi xke i benestanti hanno sempre avuto vita facile alla faccia dei poveri.... :roll: |
ritornando all'argomento iniziale,portala in una normale pizzeria,altro ke ristorantino del cazzo,qualke bikkiere di vivo,poi vai in un campo e la scopi
|
Quote:
si cosi appena ci prova lo denuncia x molestie.... :roll: |
be ovviamente lei deve essere consenziente
|
Eh già ! dove ti porto ? dai decidiamo insieme domani , l'importante è passare una bella giornata, conoscerci meglio e consolidare la nostra amicizia :wink:
|
Quote:
L'amicizia prima di tutto. :) Love is not forever friendship never ends L'amore non è per sempre ma l'amicizia è eterna. Girl Power !!!!!!! |
Re: dove la porto???
Quote:
|
Non saprei cosa consigliarti, ti faccio solo i miei migliori auguri! Spero di avere anch'io un giorno la necessità di aprire un thread come questo.
|
ricetta dell'appuntamento perfetto in stagione estiva
COLLAUDATA E BREVETTATA - passarla a prendere alle 7 in punto - ore 8.30: aperitivo, stuzzichini e pizza in locale chic panoramico poco fuori città (lontano dal caos del centro al sabato sera) - ore 9.30: chiacchere sotto le stelle godendosi la vista della città dall'alto - ore 10.30: approfittando delle strade ormai poco trafficate portarla sul lungomare (tutti gli spostamenti in auto allietati da musica scelta ad hoc) - ore 11.00: rilassarsi distesi sulla spiaggia... mix di romanticismo e risate - ore 12.00: il fatidico: "Serata stupenda... mi fai stare proprio bene... dai ti riaccompagno a casa cosi magari stiamo un po tranquilli da soli" percentuale di successo dell'80% |
Grandissimo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
a patto di - essere alti almeno 1 e 70 - essere figobulli - essere vestiti firmati :D |
Quote:
|
Dovunque finirete per capitare,cerca di rivelare il tuo vero ego,di aprirti e di non essere banale per la paura di spaventarla e di non rientrare nei clichè del " primo-appuntamento ).Se lei ti interessa davvero,apriti ( nei limiti di quello che una non FS può capire senza spaventarsi 9 e lei apprezzerà la tua profondità d'animo e il tuo carisma.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |