FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi (https://fobiasociale.com/notte-di-s-lorenzo-1-desiderio-tra-questi-28190/)

Yumenohashi 10-08-2012 22:03

Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi

100.000 euro tutta la vita :bene:

SoloUnaDonna 10-08-2012 22:23

I soldi.. :ridacchiare:

Milo 10-08-2012 22:56

Una fidanzata però come la voglio io,sennò i soldi anche se una centa non cambia la vita più di tanto..

Wolferstein 10-08-2012 23:01

Una ragazza anche se il desiderio principale sarebbe un altro ma non fa parte del sondaggio!

chrissolo 10-08-2012 23:21

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 827175)
prima ho guardato per un pò un pezzo di cielo e ne ho vista qualcuna...poi ne avevo vista una che continuava ad andare e andare per un minuto fino a sparire dove non potevo più vederlo, doveva essere un aereo, ma strano perché era identico a una stella, e non lampeggiava...boh

era un aereo cadente ? vale doppio desiderio :)

Boyyy82 10-08-2012 23:29

allora..i soldi non si rifiutano mai.. anche se attualmente per fortuna non ho problemi di €
chirurgia plastica? non sono di certo un gran figo ma non mi posso lamentare, per ora i ritocchi non mi servono :D
fidanzata??? mmm diciamo che per ora non ho il chiodo fisso di trovarmi per forza la fidanzata, poi se è quella giusta con cui mi trovassi bene ( e magari pensare ad un futuro assieme, pensiero quasi utopico al giorno d'oggi ma chissà..) allora ben venga, altrimenti sto meglio single
quindi non esprimo alcun desiderio, lascio fare alla vita e al destino...;)

Winston_Smith 11-08-2012 00:24

Qui da me è pure tutto coperto, altro che stelle -.-

rainy 11-08-2012 01:00

Nessuna delle tre opzioni, preferirei ammirare lo spettacolo in solitudine. Possibilmente accompagnato da qualche sigaretta, con sdraio, sabbia sotto i piedi ed il susseguirsi delle onde del mare in sottofondo, magari accompagnati da note suonate in lontananza.
E poi uno sgarro al pub con gli amici, togliamoci 'sto sfizio dai

zoe666 11-08-2012 09:21

comunque odio le stelle cadenti. Negli ultimi tre anni ne ho viste a milioni, ogni giorno, estate o inverno ( una cosa pazzesca, dato che prima del 2008 non ne avevo mai vista una in vita mia ). Ho espresso tanti desideri.
Mai avverato nessuno. Quindi andassero a quel paese le stelle cadenti. Portano solo ulteriori illusioni.

Sentry 11-08-2012 11:54

In passato avrei scelto senza esitazione la fidanzata. Però adesso preferirei le 100.000 euro, almeno vado sul sicuro. Le persone non sono affidabili, i soldi invece posso giostrarmeli io.

La chirurgia plastica neanche per sogno.

chrissolo 11-08-2012 12:03

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 827406)
comunque odio le stelle cadenti. Negli ultimi tre anni ne ho viste a milioni, ogni giorno, estate o inverno ( una cosa pazzesca, dato che prima del 2008 non ne avevo mai vista una in vita mia ). Ho espresso tanti desideri.
Mai avverato nessuno. Quindi andassero a quel paese le stelle cadenti. Portano solo ulteriori illusioni.

D'altronde son solo residui di comete esplose.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14.