![]() |
Re: notte di s lorenzo 1 desiderio tra questi
100.000 euro tutta la vita :bene:
|
I soldi.. :ridacchiare:
|
Una fidanzata però come la voglio io,sennò i soldi anche se una centa non cambia la vita più di tanto..
|
Una ragazza anche se il desiderio principale sarebbe un altro ma non fa parte del sondaggio!
|
Quote:
|
allora..i soldi non si rifiutano mai.. anche se attualmente per fortuna non ho problemi di €
chirurgia plastica? non sono di certo un gran figo ma non mi posso lamentare, per ora i ritocchi non mi servono :D fidanzata??? mmm diciamo che per ora non ho il chiodo fisso di trovarmi per forza la fidanzata, poi se è quella giusta con cui mi trovassi bene ( e magari pensare ad un futuro assieme, pensiero quasi utopico al giorno d'oggi ma chissà..) allora ben venga, altrimenti sto meglio single quindi non esprimo alcun desiderio, lascio fare alla vita e al destino...;) |
Qui da me è pure tutto coperto, altro che stelle -.-
|
Nessuna delle tre opzioni, preferirei ammirare lo spettacolo in solitudine. Possibilmente accompagnato da qualche sigaretta, con sdraio, sabbia sotto i piedi ed il susseguirsi delle onde del mare in sottofondo, magari accompagnati da note suonate in lontananza.
E poi uno sgarro al pub con gli amici, togliamoci 'sto sfizio dai |
comunque odio le stelle cadenti. Negli ultimi tre anni ne ho viste a milioni, ogni giorno, estate o inverno ( una cosa pazzesca, dato che prima del 2008 non ne avevo mai vista una in vita mia ). Ho espresso tanti desideri.
Mai avverato nessuno. Quindi andassero a quel paese le stelle cadenti. Portano solo ulteriori illusioni. |
In passato avrei scelto senza esitazione la fidanzata. Però adesso preferirei le 100.000 euro, almeno vado sul sicuro. Le persone non sono affidabili, i soldi invece posso giostrarmeli io.
La chirurgia plastica neanche per sogno. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |