![]() |
Re: Poesia(Per le utentesse)
Quote:
Siamo in due. Anche se non so quanto apprezzerei, effettivamente. :pensando: |
Very la moderatrice,
è bella come si dice Zucchina è un dolce ortaggio, di Montesi non ha certo il linguaggio Lian indossa spesso sexy cappelli e vestiti rossi sempre molto belli Vuchan è una tipa da manga, guardandola il cor fobico mai pianga juhi e chomsky son da prosa, nessuna rima mai se le sposa :miodio: lizbon è quasi capitale, manca una a ed una zeta e da cambiare clementina tanto non legge qui, posta solo faccine così http://emoticonforum.altervista.org/...ditori/075.gif amarlena apre topic molto spesso, chiede tutto a tutti e il marsupio non le fa sesso... Tristezza la nomino per forza altrimenti il suo entusiasmo si smorza manuela.tr e giuly92 apprezzano poesie, quindi certamente saranno presto mie :innamorato: rainbow ha pure postato qui, non potevo saltarla così basta, volevo scrivere una riga per tutte le utentesse ma mi stufo, chi non è stata nominata se ne faccia una ragione, probabilmente non è abbastanza carina :occhiali: no vabbè utenti del forum, aiutatemi a completare il poema, aggiungete voi rime sulle utentesse mancanti |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bravo Inox :D , mi piace soprattuto come hai colto alcuni aspetti specifici per quasi tutte le utentesse, attento osservatore :figo:
|
Quote:
|
Quote:
|
Very la moderatrice fa una strage con la falciatrice, Zucchina lesta salta dalla finestra, Montesi con un'ascia, gli trancia una coscia, Lian disperata, finisce squarciata, Vuchan arrabbiata gli tira una martellata, Juhi pietosa la sbudella a iosa, Chomsky svenuta finisce schiacciata.
E dunque Lizbon con la benzina cosparge la poverina, Amarlena previdente gli fornisce il comburente, Clementina di getto porge il falcetto, Tristezza la smembra come fosse uno sgombro, Manuela vomita e Giuly vigila Raimbow tranquilla si prepara una camomilla. atlas rimbambito sarà presto bannato. |
E' norma che una poesia venga composta in METRICA. Il verso è l'insieme di parole raggruppate in base alla quantità delle sillabe nella poesia quantitativa (latina e greca antica), in base al nemero o all'accento delle sillabe nella poesia accentuativa. (ricordalo...)
Il termine "UTENTESSA" non esiste nella lingua italiana: il termine "utente" è un participio presente dal verbo latino "utor" che significa "usare, servirsi", ed è usabile sia al maschile che al femminile, così come era nell'antica lingua latina. |
Quote:
|
Quote:
Però io credo che la poesia sia efficace in molti casi, proprio perché è ridicola; se io scrivo una poesia esercito una sorta di pagamento, perché mi metto in ridicolo, mi comprometto in maniera maggiore; questa compromissione è vista dalla donna come una maggiore motivazione da parte del candidato e quindi una maggiore sfruttabilità. Uno freddo come me, matematico, razionale, difficilmente può far innamorare, proprio perché non utilizzabile per i propri scopi di sopravvivenza. Mentre la persona attiva, che fa serenate, che fa grossi regali, che si mette in ridicolo, metterà il survival value a disposizione di lei. |
Quote:
|
Quote:
|
Una poesia scritta da un fobico le utenti la vedrebbero male, perché alle utenti i fobici fanno schifo :piangere:
|
Ho accarezzato l'idea anni addietro di dedicare una poesia ad una ragazza di mia conoscenza ma per fortuna mi son tirato indietro...
E' un gesto molto romantico a parer mio ma nel contempo esplicito e nel caso non fosse gradito risulterebbe assai ridicolo... Questo pensiero (che francamente mi terrorizza) mi ha sempre impedito di metterlo in pratica.... |
Quote:
Probabilmente deve già esserci una sorta di "intesa" tra le persone per poter rendere apprezzabili i propri gesti. |
Quote:
|
Quote:
Credo che il contesto per dedicare una poesia sarebbe qualora vi fosse un certo grado di confidenza e complicità, sennò davvero c'è il rischio che il tutto si tramuti in qualcosa di controproducente o (nella migliore delle ipotesi) inutile. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |