![]() |
Re: se siamo considerati cosi andiamo bene!!
Quote:
|
questi topic sono come un film di bud spencer e terence hill...:popcorn:
|
Quote:
L'ipotesi che lui abbia avuto del "viscido" mi sembra più verosimile, sebbene di certo non escludo altre ipotesi (come la tua). Comunque a prescindere da chi ha commesso l'errore comunicativo, se il mittente o il destinatario, c'è stato un chiaro fraintendimento. E su questo non penso ci sono dubbi. L'insegnamento che se ne può trarre da questo thread è che è importante saper comunicare bene, non verbale compreso. |
Quote:
|
Quote:
Ma siamo onesti, se il tizio è ridotto in condizioni da fobico a 40 anni allora è praticamente certo che la ragazza ci ha azzeccato nel crederlo allupato. :ridacchiare: |
Dipende molto dal modo in cui l'ha salutata.
Se era una saluto amichevole allora la tipa dovrebbe farsi meno viaggi mentali. Però c'è da dire che ho visto dei muratori da un'impalcatura salutare una bella ragazza che passava per strada, ma non è stato un saluto amichevole... :D |
io per fortuna se da lontano vedo delle ragazze che il 99 degli uomini definisce belle o anche brutte ma decisamente svestite,volgo lo sguardo a terra,o verso l'alto o di fronte come se avessi il paraocchi e non mi giro indietro per guardare il fondoschiena.
occhio non vede,cuore non duole |
Quote:
|
Quote:
E' il giudizio sessuale femminile che determina il valore di una persona. |
Quote:
A 17 anni già l'ha preso in tutti i buchi. |
Quote:
E io ancora devo capire che cos'ha più di viscido un 40enne che vuole fare sesso, rispetto ad un 20enne. |
Quote:
Con questa sua frase ti sei sentito chiamato in causa? (scusa te lo chiedo perchè non so neanche quanti anni hai). Io non me la prenderei per la prima sciocchezza che dice una ragazza che con te non ha nulla a che fare e che magari ti conosce a malapena :) Se ne sentono tante di idiozie in giro, anche da gente più grande. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E una 40enne che è attratta o ha una relazione con un 20enne è una viscida? |
Se la 20enne è daccordo a mettersi col 40enne non c'e niente di male e viceversa.
|
Quote:
|
Quote:
No, perchè se a qualcuno piace questa idea vuol dire che sta messo peggio del 40enne in questione... |
Quote:
è sempre bello venire offesi in un forum di problemi sociali per la superficialità delle persone :applauso: |
OT: bunker ti sei fatto la milf? :o
|
Quote:
Ho chiaramente scritto dell'uomo di 40 anni che si mette con la ragazzina di 20... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |