![]() |
Re: Quali paure/disagi/fobie avete tra queste?
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 8
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 7 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 5 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 8 Disagio nell'andare a trovare parenti (dipende dai parenti, cmq 9) Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 0 non mi mette a disagio ma mi rompono i posti affollati Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 0 uguale a quello sopra Problemi alimentari 2 Vi sentite depressi 5 Disagio nel guardarvi allo specchio 2 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 8 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 8 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 6 Disagio nel chattare con sconosciuti 0 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 7 Paura di guidare la macchina non guido ma penso 8 |
Premetto che le risposte dipendono dal contesto. Perciò cercherò di dare dei valori medi, anche se molto probabilmente saranno alquanto imprecisi...
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto - 8 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso - 6 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto - 6,5 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone - 7,5 Disagio nell'andare a trovare parenti - 5 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso - 5,5 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto - 5 Problemi alimentari - 0 Vi sentite depressi - 3,5 Disagio nel guardarvi allo specchio - 3 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri - 1,5 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri - 7 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga - 6,5 Disagio nel chattare con sconosciuti - 4,5 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore - 8 Paura di guidare la macchina - 4,5 |
mi mancano solo questi
Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 4 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 5 Problemi alimentari 1 che poi con un po' di lavoro posso riuscirci a farle diventare fobie anche queste, manca poco :applauso: |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto
1 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 0 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 0 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 1 Disagio nell'andare a trovare parenti 1 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 0 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 0 Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 6-7 Disagio nel guardarvi allo specchio 0 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 8 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 3 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 0 Disagio nel chattare con sconosciuti 0 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 6 Paura di guidare la macchina 0 Sono ufficialmente un non fobico... sono fuoriluogo pure qui dentro :D |
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 2 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 6 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 9 se non sono i miei amici che conosco bene, 0 se sono loro Disagio nell'andare a trovare parenti 6 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 7 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 3 Problemi alimentari 0, ma non sono sicuro Vi sentite depressi 9 Disagio nel guardarvi allo specchio 9, ma a volte mi sento bene e si riduce a 2 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 7 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 8 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 10 Disagio nel chattare con sconosciuti 7 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore probabilmente 9, ma non l'ho mai fatto perchè lo fanno i miei genitori. Paura di guidare la macchina / non ho l'età per avere la patente. |
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 4 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 6 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 7 Disagio nell'andare a trovare parenti 1 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 7 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 8 Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 10 Disagio nel guardarvi allo specchio 2 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 9 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 3 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 8 Disagio nel chattare con sconosciuti 9 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 10 Paura di guidare la macchina 9 Adesso come faccio a sapere se ho vinto? :mrgreen: |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 7
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 3 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 8 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 6 Disagio nell'andare a trovare parenti 8 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 7 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 8 Problemi alimentari 1 Vi sentite depressi 9 Disagio nel guardarvi allo specchio 8 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 10 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 7 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 8 Disagio nel chattare con sconosciuti 4 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia 10 Paura di guidare la macchina 9 |
pensavo ci fossero molte meno persone con l'ansia di chattare...
|
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 0 se maschio - 5 se femmna - 10 se femmna che mi piace
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 0 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 0 se molto conoscento andando via via a salire fino a 10 se poco conoscente e mi piace pure Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone se tutti maschi 2, se misto e magari ci sta una che mi piace che è fidanzata con uno del gruppo 10:D Disagio nell'andare a trovare parenti da 0 a 7 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 0 se centro commerciale, 4 se pub et simila Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) da 0 a 5, dipende se son solo o in compagnia e altre opzioni che adesso mi scoccio ad elencare Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 5 - esaurito 9 Disagio nel guardarvi allo specchio 2 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 2 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri dai miei genitori fino ad arivare a degli sconosciti la scala và da 0 a 8 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga se son solo 0, se in compagnia 2., se in dolce compagnia 7 Disagio nel chattare con sconosciuti 2 con sconosciute che mi piacciono molto 8 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 0 Paura di guidare la macchina -10(meno):occhiali: |
davvero esiete gente che ha zero disagio in certe situazioni? :huh: non lo credevo possibile, forse perchè io ne ho sempre avuto fin da bambino in ogni contesto
|
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 0
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 0 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 8 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 0 Disagio nell'andare a trovare parenti 0 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 4 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 4 Problemi alimentari 7 Vi sentite depressi 10 Fino alla Nausea Disagio nel guardarvi allo specchio 10 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 0 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 0 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 0 Disagio nel chattare con sconosciuti 5 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 0 Paura di guidare la macchina 0 |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto
2 (disagio molto basso e soprattutto iniziale, dipende molto anche dalla persona, dalle circostanze,..) Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 2 (molto basso) Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 3 (basso) Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 3 (dipende molto chi sono queste persone e se conosco qualcuno, se non conosco nessuno e tutti loro si conoscono il disagio può salire a 5/6, anche oltre se è gente con cui non ho nulla da condividere) Disagio nell'andare a trovare parenti 3 (anche qui dipende dai parenti, con alcuni 0 altri invece 6-7 perchè non andiamo troppo d'accordo) Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 0 (solo in casi estremi, tipo ad esempio in ambienti troppo caldi e soffocanti) Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 0 (nessun disagio) Problemi alimentari 0 (mai avuti) Vi sentite depressi 5 (ovviamente anche qua è una media, certe giornate o certi periodi mi sento veramente giù e voterei 8/9, in altre invece sono a 1/2...) Disagio nel guardarvi allo specchio 0 (direi nullo, solo le foto a volte mi creano un lieve disagio visto che non sono fotogenico) Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 2 (a parte periodi particolari in genere non ho problemi ad affrontare i miei impegni, anzi) Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 3 (a volte mi pesa dire "No" a persone con le quali vado d'accordo) Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 0 (nessun disagio) Disagio nel chattare con sconosciuti 0 (nessun disagio) Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 1 (molto basso, il disagio sta più che altro nel fatto che a volte bisogna ripetere 100.000 volte le stesse cose) Paura di guidare la macchina 0 (no assolutamente, tranne in casi eccezionali tipo guidare in pieno centro di grandi metropoli :D) |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 7
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 4 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 5 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 7 Disagio nell'andare a trovare parenti 4 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso dipende dal posto, se la gente non fa caso a ciò che c'è intorno tipo concerto o cinema 4 se il locale affollato è ad esempio un bar dove la gente è attenta a ciò che la circonda 8 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) stesso discorso di prima rispettivamente 3 e 7 Problemi alimentari 2 Vi sentite depressi 7 Disagio nel guardarvi allo specchio 5 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 5 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 4 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 6 Disagio nel chattare con sconosciuti 1 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 8 Paura di guidare la macchina 2 |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto10
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 9 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 9 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 10 Disagio nell'andare a trovare parenti 10 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 5 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 3 Problemi alimentari 8 Vi sentite depressi 8 Disagio nel guardarvi allo specchio 0 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 10 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 10 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 10 Disagio nel chattare con sconosciuti 3 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 0 Paura di guidare la macchina -Non so... non ho la patente.[/QUOTE] |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 10
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 8 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 10 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 9 Disagio nell'andare a trovare parenti 10 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 8 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 8 Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 10 (vorrei dare 20) Disagio nel guardarvi allo specchio 8 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 10 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 10 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 10 Disagio nel chattare con sconosciuti 5 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 5 Paura di guidare la macchina 0 |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 5
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 9 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 4 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 10 Disagio nell'andare a trovare parenti 10 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 1 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 0 Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 6 Disagio nel guardarvi allo specchio 7 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 10 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 8 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 10 Disagio nel chattare con sconosciuti 0 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 10 Paura di guidare la macchina Indefinito,non ho ancora l'età per poter guidare. Sono ottimista però,credo che avrò paura anche di quello :ridacchiare: |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto dipende, ma comunque vicino allo zero
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sessodal 6 in su Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso oppostodal 7 in su Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 personedipende, è troppo varia la casistica, se sconosciuti zero Disagio nell'andare a trovare parenti 10. Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso zero, non ho problemi particolari in questo senso Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) dipende anche qui dal contesto ma tendenzialmente zero Problemi alimentari zero Vi sentite depressi non in modo patologico, a volte magari le vicende della vita ti fanno passare momenti di tristezza Disagio nel guardarvi allo specchio non molto Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 6 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri paura? ma se non so dire altro :D Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 8 forse 9 Disagio nel chattare con sconosciuti lo strumento della chat non è il massimo, e non sono tipo da troppe chiacchere tranne rare eccezioni, ma non è un disagio, fossi obbligato lo farei senza problemi Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore zero Paura di guidare la macchina 8 |
Vai col quizzone! :mrgreen:
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 2 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 7 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 9 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone: 1/10 dipende troppo da chi è composto il gruppetto! : Disagio nell'andare a trovare parenti 6 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 3 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 2 Problemi alimentari 0 Vi sentite depressi 4 Disagio nel guardarvi allo specchio 1 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 1 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 3 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 1 Disagio nel chattare con sconosciuti 1 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 0 Paura di guidare la macchina 0 in strade note, 3 se sconosciute, 7 se impegantive (grande città...) [/QUOTE] |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 10
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 10 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 10 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 10 Disagio nell'andare a trovare parenti 10 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 7 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 7 Problemi alimentari 8 Vi sentite depressi 10 Disagio nel guardarvi allo specchio 6 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 9 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 10 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 8 Disagio nel chattare con sconosciuti 6 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 6 Paura di guidare la macchina 10 |
Disagio nel trovarvi a parlare con uno sconosciuto 1
Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del vostro stesso sesso 5 Disagio nel trovarvi a parlare con un conoscente del sesso opposto 6 Disagio nel trovarvi in un gruppetto di 4-6 persone 2 Disagio nell'andare a trovare parenti 8 Disagio a trovarvi in un centro commerciale o in qualche posto affollato chiuso 10 Disagio a trovarvi in una strada piena di gente o in qualche posto affollato all'aperto) 10 Problemi alimentari 8 Vi sentite depressi 6 Disagio nel guardarvi allo specchio 7 Paura ad affrontare i vostri impegni giornalieri 10 Paura a dire NO alle persone o a far valere i propri pensieri 9 Disagio nell'ordinare qualcosa al bar o situazione analoga 0 Disagio nel chattare con sconosciuti 3 Disagio nel chiamare il numero telefonico della propria compagnia telefonica/assicurazione/ecc per chiedere informazioni ad un operatore 8 Paura di guidare la macchina 10 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |