![]() |
Re: Incontro con ragazza conosciuta su Internet
Ringrazio tutti per i preziosi consigli e le puntuali osservazioni...
Grazie amici :bene: :arrossire: |
Quote:
Garbato davvero!!!! |
Beh se ho scritto qui è perchè mi aspettavo delle reazioni da voi...
E sono state tutte più che preziose. Il confronto è sempre una cosa positiva. |
Quote:
|
Bravo, hai ottenuto un'uscita, evvai! Adesso stai pronto per il prossimo passo, il prossimo avanzo di socialità! Complimenti vivissimi, adesso scusami, ma devo uscire per chiedere a una ragazza per strada di accendermi una sigaretta, se ce la faccio sono un grande, so' soddisfazioni queste! Verrò di certo nel forum a vantarmi di essermi fatto accendere una sigaretta da una passante :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, nell'arco di un anno e mezzo, ho cambiato radicalmente idea su una donna. Dal trovarla poco attraente e poco interessante... Al trovarla attraente e decisamente interessante :D |
Quote:
|
Quote:
e sono per la concretezza. Il mio era un discorso di forma. Quote:
Si tratta solo di valutare le premesse. Nessuna arroganza. Io non dico e non dirò mai che due ore esauriscono la dimensione di una persona e il suo mondo. In due ore mostri qualcosa di te e magari l' altro saprà dire se gli piace o non, ma per andare oltre ci vuole cmq una attrazione di base che nasce spontanea. Sono due modi di vivere diversi anzi di sentire diversi. Magari non tutti sono in grado di ascoltarsi e a volte anche io ho difficoltà, sta di fatto che l unica volta che ho pensato e credevo che il tempo mi sarebbe stato amico e che quello che stavo scoprendo era cosi bello che poteva bastare....beh non è bastato. Forse non era tanto bello il "suo" mondo? Forse ho dato chance a un rapporto che già partiva zoppo? O mi servivano certezze che in quel momento non c erano? NOn lo saprò mai. Io però la chance l ho data e bella grossa BOh non so e non lo saprò mai. |
Quote:
Ovviamente dipende anche dal grado di selettività, il mio probabilmente è molto alto, ho dei punti fermi ben precisi. |
Quote:
|
Ciao magari ti posso dare un parere femminile.Io ora non so come si è evoluta la cosa e se ti ha contattato,ma io penso che le conoscenze su internet sono un pò falsate. Io per esempio ho incontrato dei ragazzi conosciuti in questo modo ma più tempo ci avevo speso a chattare più è stata grande la delusione...Perchè alla fine idealizzavo troppo la persona credendo di conoscerla e nell'incontro spesso restavo delusa,perchè magari mancava la complicità, c'era quell'imbarazzo di persone che si sono dette tanto ma che dal vivo non riescono a spiccicare parola...Perciò se magari hai acchiappato una tipa come me che idealizza troppo sei stato sfortunato xD Però non ti abbattere ho conosciuto anche belle persone :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le persone su Internet sono le stesse che in altri contesti. Se uno è un viscido che insidia e cerca sesso lo sarà anche dal vivo. Se una persona ha poche occasioni di conoscenza nel suo quotidiano dal vivo, come dovrebbe procurarsi nuove conoscenze. Cadono dal cielo? Bussano alla porta? Si mette a fermare per strada o nei locali persone? :nonso: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |