FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   mega sondaggione celluloso (https://fobiasociale.com/mega-sondaggione-celluloso-27882/)

Yumenohashi 28-07-2012 08:59

Re: mega sondaggione celluloso

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 816163)
ma basta che fai un contratto con la 3 e te lo porti a casa per 30 euro al mese

Ma sto cavolo, non tradirei mai la vodafon :male:

Rasko 28-07-2012 09:07

videofonino lg U900 (vecchiotto)
http://img717.imageshack.us/img717/1859/u900.jpg

Marco Russo 28-07-2012 10:51

galaxy s2 full optional! con tanto di dock originale, vehicle kit originale e tra breve anche batteria di scorta e caricabatteria (originale).
Prendo quasi solo accessori originali non perché fa figo ma perché tutte le volte che ho preso robe tarocche si sono rivelate di pessima fattura, fin quando si rompe un caricabatterie preso su ebay a 1 euro e 68 chissenefrega, ma se mi scoppiasse una batteria o se il dock per auto cedesse facendo cadere il cell non sarei affatto contento!

Nocebo 28-07-2012 11:03

Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 816163)
ma basta che fai un contratto con la 3 e te lo porti a casa per 30 euro al mese

si ma è un classico errore, 30€ poi per quanti mesi? 24, 36? a conti fatti conviene poche volte fare un contratto...meglio aspettare 6 mesi dall'uscita del cellulare e pagarlo tutto subito

MCLovin 28-07-2012 11:16

Nokia 5530 XpressMusic
https://encrypted-tbn0.google.com/im...WmeBxNk95BwS-Y

liuk76 28-07-2012 11:29

Samsung Wave, regalatomi nel 2010 per la mia laurea.
Il suo sistema operativo (Bada) sarebbe anche bello, peccato che non sia mai stato scritto o portato sufficiente e decente software per questo smartphone.

Dovessi spendere di tasca mia i soldi, penso che non spenderei più di 150-200 Euro per un cellulare.
Da un lato vorrei cambiarlo con uno smartphone con Android (tipo Nexus) ma, appunto, c'è troppa speculazione sui prezzi degli smartphone (esageratamente alti) e comunque non lo utilizzerei appieno uno smartphone.

Iphone lo escludo a priori per il prezzo esageratamente gonfiato e perché non mi piace come cellulare. Ho risolto la voglia di avere accesso ad iOS ed alle sue app (solo quelle gratis) con un iPod Touch.

A livello di spesa telefonica, spendo 8-10 Euro al mese al 90% di traffico dati con Vodafone.
Chiamate ne faccio pochissime e di pochi secondi: odio l'idea di spandere soldi quando si spende infinitamente meno con la linea fissa o il VoIP.

Stesso discorso per gli SMS.

http://cellulari.helloworld95.it/fil...-tecnica-3.jpg

Diclonius 28-07-2012 21:21

Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 816250)
Samsung Wave, regalatomi nel 2010 per la mia laurea.
Il suo sistema operativo (Bada) sarebbe anche bello, peccato che non sia mai stato scritto o portato sufficiente e decente software per questo smartphone.

Dovessi spendere di tasca mia i soldi, penso che non spenderei più di 150-200 Euro per un cellulare.
Da un lato vorrei cambiarlo con uno smartphone con Android (tipo Nexus) ma, appunto, c'è troppa speculazione sui prezzi degli smartphone (esageratamente alti) e comunque non lo utilizzerei appieno uno smartphone.

Iphone lo escludo a priori per il prezzo esageratamente gonfiato e perché non mi piace come cellulare. Ho risolto la voglia di avere accesso ad iOS ed alle sue app (solo quelle gratis) con un iPod Touch.

A livello di spesa telefonica, spendo 8-10 Euro al mese al 90% di traffico dati con Vodafone.
Chiamate ne faccio pochissime e di pochi secondi: odio l'idea di spandere soldi quando si spende infinitamente meno con la linea fissa o il VoIP.

Stesso discorso per gli SMS.

Bada è abbastanza inutile.
Con Android ti si apre un mondo...

Sui 200 euro (anche meno) si trova un signor cellulare, l'Xperia U.
Gira veramente bene, forse il migliore per quella fascia di prezzo!
E vale quei soldi, secondo me.
Come valeva tutti i 200 euracci spesi il mio O1 quando lo comprai due anni fa.
Concordo sul non andare oltre quella soglia, sarebbe uno spreco di denaro imho.

SoloUnaDonna 28-07-2012 22:31

http://www.androidaddicted.com/wp-co...are-update.jpg

Samsung galaxy mini pro.. preso l'anno scorso a 100 euro con vodafone countdown.. e costava 200/250 nei negozi :ridacchiare:
Certo non è il top come cell, ma modificato per bene migliora di molto.. e la tastiera la trovo comodissima.

ESPROC 28-07-2012 23:27

Vedendo i vostri cell è ufficiale: ho il peggior cell di FS :brindis::numerouno:

briox77 29-07-2012 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Diclonius (Messaggio 816134)
ahaha identico al mio, flashato di recente :D

Con una microsd 16GB classe 10

ehehe :D

che rom hai flashato? prima avevo la nexusginger poi quando è uscita la cyano stable ho flashato questa.

no la mia sd è una 8 gb classe 10 ma io lo presi al day one su mediaworld...:mrgreen:

cancellato11788 29-07-2012 00:09

il mio fa il caffè

Myway 29-07-2012 14:56

Un cell scrauso da 50 euri preso al supermercato....

Joseph 29-07-2012 14:58

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 816937)
Un cell scrauso da 50 euri preso al supermercato....

Usato su ebay 25 euro. :lingua:

Myway 29-07-2012 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Joseph (Messaggio 816940)
Usato su ebay 25 euro. :lingua:

...:mrgreen:...

Efits 29-07-2012 15:21

Odio spendere soldi in telefoni, quindi mi accontento di questo carcassone.
Ha pure lo sportellino dietro scassato xD(a qualche utente fischieranno le orecchie, è colpa vostra!)

Lost 29-07-2012 15:36

Quote:

Originariamente inviata da ESPROC (Messaggio 816720)
Vedendo i vostri cell è ufficiale: ho il peggior cell di FS :brindis::numerouno:

Mi dispiace deluderti ma il cellulare più antiquato mi sa che invece ce l'ho io :miodio:

è un vecchio nokia 6630 col vetro del display rotto, l'ho preso 7 anni fa, mi dispiace buttarlo perchè ha sempre funzionato bene, ho ancora la batteria originale... certo mi piacerebbe prendermi un bel smartphone nuovo, ma per quello che devo farci io è già troppo quello che ho

Marco Russo 30-07-2012 17:20

Quote:

Originariamente inviata da Nocebo (Messaggio 816236)
si ma è un classico errore, 30€ poi per quanti mesi? 24, 36? a conti fatti conviene poche volte fare un contratto...meglio aspettare 6 mesi dall'uscita del cellulare e pagarlo tutto subito

i soldi costano, avere una cosa subito è un servizio col suo prezzo.
Comunque molti di questi contratti sono assai convenienti, consiglio a tutti di valutare le vostre spese mensili, io spendevo 60/mese e non avevo manco il vantaggio di un telefonino top di gamma, adesso ne spendo 30 e ho il galaxy s2, per me è solo un vantaggio. Nonostante con la 3 paghi lo scotto di una minor copertura, specie per internet.

ColorBlind 30-07-2012 17:36

Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 815941)

Anche io ho questo... :)

bunker 30-07-2012 18:08

ma che fobico sei? io spendo 10 euro in tre mesi :mrgreen:

Rick Blaine 30-07-2012 19:41

:piangere: Ma sono l'unico che non ha un cellulare da ormai tre o quattro anni? :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:17.