![]() |
Re: qualche parere a riguardo
Ma quale romantico,alle donne donne piace l'uomo che le usa,le fa soffrire e poi le getta via.
|
Quote:
Quote:
Come se bastasse un po' di barba, qualche anno in più, la panzetta da birretta per renderle felici :miodio: |
Quote:
Intervento geniale, che risponde in modo esauriente alla domanda iniziale..! ;) Per quanto riguarda il fatto che "le ragazze cercano chi non le calcola".. Beh... Chiunque abbia avuto delusioni amorose ha cercato qualcuno che non l'ha calcolato. E mi pare che di utenti maschi in questa situazione, siamo in diversi.. E' una caratteristica umana molto comune: volere proprio ciò che ci viene negato. <- non "ciò che non si può avere", Winston =) |
Quote:
|
Quote:
E poi, sia per gli uomini che per le donne, credo poco alla teoria del "si vuole quello che non si può avere". Si vuole quello che piace, è solo che con quello che ti sfugge non puoi renderti conto subito se ti piace o no, e quindi qualcuno continua ad andargli appresso finché non lo capisce. |
Quote:
Devo esercitarmi di più con la birra, perchè a panzetta sto scarso... così poi avrò le ragazzine ai miei piedi! :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
(ma non si sa mai!!!) |
Quote:
Tra l'altro conoscendo il sistema è in teoria possibile sfruttarlo a piacimento (ad esempio per scardinare àncore sfavorevoli), ma è robaccia da PUA, dubito ti possa interessare :ridacchiare: |
Quote:
Dì la verità: vorresti omologarti. |
Secondo me una ragazza romantica fa la sua porca figura.
Cioè io fossi un ragazzo probabilmente vorrei trovarmi una ragazza dolce e tenera. Sarà che ti invidio perchè io non lo son per niente, son cinica diffidente e vigile, non credo al romanticismo, ci provo ma non riesco a crederci per questo invidio chi al contrario riesce a essere romantico in modo spontaneo e disinteressato. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Non date per scontato che tutti gli uomini lo cerchino in ogni dove. Due problemi, secondo me, di molti uomini se c'è troppo romanticismo sono che la persona manca di pragmatismo e che la passione risulta essere insufficiente o non esserci affatto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |