![]() |
re: Creazione squadra calcio a 5 a Torino
ma io sono un semiserio da servire col ghiaccio...;)
|
dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!
|
per rompre il ghiaccio e per rompere il fiato sto organizzando una partita di calcio a 5 tramite il sito www.fubles.com (gran bel sito...scoperto da poco!)
registratevi...e inseritevi nella mia squadra... questo è l'evento... http://www.fubles.com/matches/detail/2352513 16 agosto ore 19 in via faccioli |
Quote:
Ma si giocherebbe contro degli sconosciuti estroversi? |
sì i bianchi...sconosciuti sì...estroversi probabile...ma chissenefrega...neanche loro tra di loro si conoscono
dai dai! |
se mi iscrivo, mi iscriverò all'ultimo minuto... ma non contare troppo su di me... :mannaggia:
|
Quote:
|
Non sono riuscito a capire come funziona questo sito :miodio: cioè la squadra dei bianchi siamo noi invece i neri chi sono, te li conosci? Saranno forti, un nero addirittura festeggia con un trofeo in mano :o
E poi tutti dobbiamo mettere la nostra foto in costume da bagno? :D |
Quote:
|
Quote:
noi siamo bianchi...i due neri non li conosco ma devono essere forti... è estate e ho messo la foto in costume da bagno...non ho foto di me mentre gioco a calcio!mi sembrava quella più sportiva e quindi più adatta... non potevo certo mettere una foto con la faccia da tossico:D |
Quote:
Quote:
...va più che bene quella che hai messo :perfetto: :ridacchiare: Comunque bella iniziativa, io purtroppo il 16 sono ancora in esilio forzat...ehm in vacanza in Calabria... |
anche io sono stato in Calabria a luglio:testata:
con il desiderio di andare a fare delle foto anche a Soverato...ma poi non ci sarebbe stata più lei a cui mostrarle :( io vado ogni anno vicino Lamezia Terme...tu dove?hai i parenti lì? |
stasera gioco la mia prima partita ufficiale tramite fubles.com :)
testerò il mio stato di forma:miodio: |
Quote:
Quote:
Io ci spero ancora, tra l'altro ci sono nuovi iscritti di Torino che potrebbero essere interessati :interrogativo: |
le abbiamo prese :D... perso 14 - 4
su tre loro gol mi sento chimato in causa(tra cui un retropassaggio suicida al portiere :miodio: )...però come prima partita ufficiale dopo tre anni...direi che è andata bene :bene: |
Azz, quasi quasi vengo su a Torino per studiare invece di continuare a Palermo :|
Così saremmo imbattibili :figo: |
:-) ahahahahaha
|
rosa possibile di giocatori
pesco verde illumi maxi(presenza a gettoni) quintuplo andre71to |
Ragazzi,se mi offrite un lauto ingaggio per coprire i costi dei viaggi,ci saro' anch'io.Porteremo la gloria a tutti i sociofobici :)
|
stasera alle 21 gioco un'altra partita sempre tramite fubles...
che ne dite di organizzare per venerdì 31 agosto l'incontro al Parco Ruffini... avevo pensato di trovarci per le 18.30 dove c' è il campo grande in terra... venite in abbigliamento sportivo... il programma è questo... -10 minuti per conoscersi e illustrare il progetto e la mia filosofia calcistica:pensando: -15 minuti di corsa leggera...spazio per eventuali domande -15 minuti di esercizi vari...tra cui scatti, skip e altro -10 minuti di stretching -20 minuti di esercizi col pallone -15 minuti di partitella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |