![]() |
Re: Invidia per le nuove generazioni
Quote:
|
Quote:
|
ti quoto milo.
Io comunque penso che con tutte le informazioni di internet non avrei fatto un cazzo. A 14 anni mi lamentavo che non sapevo dove reperire le informazioni, ad esempio mi sarebbe piaciuto imparare a programmare (seriamente, non le sciocchezzuole che facevo col basic o col pascal), ma attribuivo ogni colpa al fatto che nessuno mi aiutava a valorizzare i miei interessi. Tutte scuse, a 16 anni iniziai a procurarmi libri o strumenti più avanzati ma non andavo mai oltre la superficie. Probabilmente se avessi avuto internet a 14 anni l'unica cosa di differente che ci sarebbe stata è che mi sarei reso conto prima di avere dei problemi, e forse a quest'ora li avrei risolti..... |
Magari internet all'epoca non avrebbe fatto altro che creare nuovi nerd, dipendenti da internet :/
|
Il computer fu uno dei pochissimi regali che ho avuto dai miei, al il mio 18 compleanno. Mia madre era contraria perchè pensava che sarei impazzito del tutto, dopo le esperienze avute col comodorre 64 e la nintendo su cui ci passavo anche 10 ore al dì. Mia madre associava la grandezza del computer al mio impazzimento. Non aveva tutti i torti, dato che all'epoca non uscivo di casa manco se mi avrebbero ammazzato e prelevato le pompe funebri.
Col computer ho avuto anche la connessione internet a 56k. Non avevo il coraggio di scrivere un h, anche se ho trovato persone coi miei stessi interessi, non ci ho mai interagito. Paura fobica allo stato puro attraverso etere:mannaggia: |
Quote:
essi anche io giravo in bici e giro anche adesso. e in effetti se fossi nato 10 anni più tardi, o anche 15...grazie ad internet avrei iniziato prima ad uscire un po' di casa, a conoscere gente, ad uscire con le ragazze. eh...mi sono perso la mia giovinezza, ma meglio non pensarci sopra troppo alle occosiani perse per non deprimermi. E invidio anche io le nuove generazioni, perchè alla loro età stavo davvero messo male |
Quote:
|
Azz tutti nvidiosi in questo thread???? :ridacchiare::ridacchiare:
http://i50.tinypic.com/qybl1l.gif |
Quote:
|
Quote:
|