![]() |
Re: Come approcciate su fb?
Quote:
|
Vai su una chat pubblica e fingiti una donna.
Aspetta che qualcuno ti contatti (passeranno si e no tre nanosecondi). Qui si aprono due alternative: 1) Capisci come gli altri approcciano le donne online. 2) Muori dalle risate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per intuito, anch'io direi: se non ti distingui, con la fame che c'è e tutti gli approcci che le signorine riceveranno, stai fresco. Eppure non mi è mai servito a una mazza, perlomeno se parliamo di concludere. E poi, i tamarroni come faranno, cosa mai scriveranno per distinguersi? Dipende se la tipa in questione apprezza abbastanza il distinguersi e nel contempo abbia voglia di portare avanti una conoscenza fino a.
Non sto invitando a essere piatti e banali, se uno è un tipo originale tantovale che lo mostri, ma per coloro a cui basta ciò per concludere dico... beati voi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Accidenti, sono rimasto indietro coi tempi. Questo è il progresso. Poi non mi stupirei, però, se le ragazze ad un certo punto preferissero rimanere single a vita, non hanno tutti i torti :pensando: |
Usare fb per broccolare sconosciute è inutile ancor prima che denigrante.
Ai tempi di msn era fattibile, dicevi di aver trovato il contatto in una "catena" e di aver aggiunto per curiosità. Partivi chiedendo nome età ecc e l'alone di mistero derivante dall'avere quasi 0 informazioni iniziali sull'altro faceva il resto. Con fb non puoi sfruttare suddetti tatticismi, serve solo ad aggiungere persone che già conosci. Certo, molti vivono la fase adolescenziale dell'aggiungere gente a culo finchè non arrivano a 1000/2000 amici, ma la cosa si commenta da sola... |
ne ho contattare 2 una volta ma rispondevano a sintagmi,a soliloqui...
ieir mi ha aggiutno una ragazza consociuta sabato potrei parlarci ma mi pare sgamata come cosa...qujando ce la timidezza di mezzo e dura in ogni ambito...pure su facebook,perche sono nato con questa timidezza cazzo... non c ela faccio piu |
seocndo me uno se si rivolge alla rete evidentmente ha dei limiti nella vita reale come me,ed e li che bisogan superare o migliorare la timidezza se no in rete e dura per tutti...
|
Quote:
Se si prende il termine "distinguersi" nel senso letterale del termine, penso che anche tanti utenti di questo forum si distinguano dalla media di quello che si può vedere su internet, ma non credo sia questo il punto. |
sinceramente non so come si approccia su fb, ma dirò di più, a me sembra fuori dal mondo che la gente usi fb per rimorchiare.
da questo pdv a dispetto di tutte le pua-teorie, sono sempre stato molto poco sveglio sull'argomento rimorchio on line, a 17 anni isolato in chat c'avevo praticamente tutte le ragazzine che mi venivano dietro proprio per il fatto che non parlavo loro esordendo con "a/s/l?" (ovviamente da bravo evitante evitavo quasi qualsiasi possibilità di incontro), ma fb è un social network che serve per mettere in contatto persone che già si conoscono, pertanto sono curioso: cosa dite a queste ragazze per approcciarle? |
Io ho rinunciato a broccolare su fb.C e comunque da dire che sono riuscito ad uscire con un paio di ragazze conosciute appunto sul sito...e mi hanno fatto sentire una m***a("ah,ma non parli?" "sei un caso irrecuperabile","non si riesce a cavare un ragno dal buco con te"eccetera eccetera...)
La timidezza é un difetto,non si scappa.... |
Quote:
Potresti aprirti con sincerità con una ragazza, dicendo "guarda che io dal vivo per aprirmi ci metto tantissimo". Così lei saprà cosa fare. l'alternativa è cercare di combattere la timidezza, ma immagino tu ci abbia già provato. |
Non approccio, i pochi contatti che ho sono persone che conosco personalmente.
|
Quote:
Personalmente, in altri social network pensati appunto per chattare (e conoscersi), ho sempre fatto il delatore segnalando chi metteva foto false. E' una cosa che odio, significa essere dei vigliacchi. Sicuri o insicuri, estroversi o sociofobici, ognuno di noi è ciò che è: o piace oppure accetta di non piacere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |