FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fate? (https://fobiasociale.com/trepidazione-un-ragazzo-con-la-camicia-sbottonata-vi-rivolge-la-parola-cosa-fate-27455/)

Rhoda 11-07-2012 21:18

Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat

Fantastico questo sondaggio!!! :applauso:
Io ho scelto l'ultima opzione!! Farei un fugone!!:mrgreen:

...però la camicia sbottonata nun se po' vedé davvero!!! :mrgreen:

clanghetto 12-07-2012 11:15

Re: Trepidazione! Un ragazzo con la camicia sbottonata vi rivolge la parola: cosa fat

Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 803746)
meno male c'è ancora qualcuno che dà credibilità a questo forum..:D

Zucchy -.- potevi mettere l'affamata cos' nn mi facevi stare da solo :piangere:

Qualcuno clicchi, Mehercule!

Phisical 12-07-2012 11:26

st:3 mi pare ci pigli con Roul Bova, no?

Io mi imbarazzo a sbottonare una camicia e con 40°c :miodio:

Betsy Cherry 23-07-2012 23:28

Se fosse un ragazzo carino (non un 40enne peloso), ammetto che mi sentirei in imbarazzo :timidezza:
Credo che fuggirei xD

Yannis Akis 23-07-2012 23:35

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 804090)
cos' nn mi facevi stare da solo :piangere:

Qualcuno clicchi, Mehercule!

Massì, in questo periodo, potrei farti compagnia con quell'opzione.

lizbon 23-07-2012 23:50

ho visto uno così la settimana scorsa. Dalla camicia non ho intravisto niente ma già mi stavo sentendo male così:innamorato:
ho votato la 3 che è il mio atteggiamento solito ma l'ho fissato, però :pensando: non sono convinta di non averlo fissato insistentemente...
Peccato. Rosico che non lo rivedrò piu'. Avrei voluto poter votare l'opzione n.5
Io però non ho capito una cosa. Ma è lui a rivolgere la parola?
no perchè se è lui a rivolgere la parola allora che bisogno c'è di attaccare bottone, se l'ha già attaccato lui?
In tal caso cambia tutto, perchè se ha cominiciato lui è tutto piu' facile, si potrebbe anche forse supporre un suo interesse. In tal caso proverei a passare all'opzione n.5.

Ansiaboy 01-02-2015 13:32

che domande.. lo guardo insistentemente avvicinandomi e toccandogli i pettorali e se non si allontana infastidito avanzo......

~~~ 01-02-2015 13:37

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1448934)
che domande.. lo guardo insistentemente avvicinandomi e toccandogli i pettorali e se non si allontana infastidito avanzo......

A primm' matin' :o

Blur 01-02-2015 14:39

sono per i pari diritti uomo donna, esiste il thread sulla ragazza sexy con la quarta e col vestitino sbottonato?:mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07.