![]() |
Re: Imbarazzante! Una ragazza scollata vi rivolge la parola: voi che fate?
Quote:
Quote:
Quote:
Ciò implica che si stia vedendo la persona in ottica solo sessuale? Non direi Secondo me il problema è tutto qui: il conformismo detta stupidamente che è deplorevole, le donne ancora più stupidamente concludono che uno è un maniaco solo perché gli guarda le tette e gli uomini si fanno fin troppi scrupoli. |
Quote:
Frasi del genere le dico solo a donne con le quali sono in confidenza. In generale però ammetto che non nascondo mai ad una donna se ha peculiarità fisiche. |
Quote:
|
Chi porta una maglia scollata ora che ci sono 40° all'ombra magari ha semplicemente caldo. Questo non vi viene in mente?
Poi che vi possa cadere lo sguardo penso sia una cosa normalissima e non la ritengo minimamente da maiali ...ma addirittura arrivare a pensare che una ragazza in piena estate si vesta leggera quasi per fare un dispetto a voi timidi, bè credo che non sia un pensiero sano. |
Quote:
|
Quote:
poi considerate che la ragazza tipo da esporre la mercanzia in bella vista molto probabilmente non sarà una fobica. Quote:
Quote:
Però... c'è un però. Il concetto, nella "didattica della seduzione" (qualcuno di voi si ricorderà che ho letto roba da PUA / frequentato sedicenti tali) è chiamato "Frame", ovvero cornice o contesto. Il mio socio al lavoro è un ragazzo very estroversone e sono sicuro che è anche un cosiddetto "natural". Beh lui è stato in grado di dimostrarmi a livello pratico (e senza che lui abbia mai studiato nulla) come riuscire a creare dei contesti a carattere sessual-giocoso, in modo che battute di questo genere vengano prese sul ridere e non sul viscido. Con molte ragazze in ufficio in effetti se si riesce a giocare e scherzare con battute piccanti è perché percorro la strada spianata dal socio. Io ancora non sono in grado, anche per via dell'incostanza del mio umore, ad usare il linguaggio in maniera così raffinata da riuscire a costruire la cornice necessaria per subcomunicare correttamente la chiave di lettura delle parole che uso. Così, diciamo che in quest'episodio che vi ho appena raccontato, mi è andata abbastanza di culo :) altre volte invece ho commesso gaffes non da poco :ridacchiare: Per finire, viridian, non c'è niente di male (in linea puramente teorica) a chiedere FB o numero, anche dopo una battuta simile, siamo esseri sessuali così come le donne e un apprezzamento sul seno se ci pensi non è che sia un insulto, anzi. Certo, non sembrare viscidi ma interessanti giocosi e misteriosi è un'altra storia. D'altra parte se sto su FobiaSociale e non su rimorchiare1000ragazze.com un motivo c'è :D *nome di fantasia. |
Ora che ci penso, non mi piace guardare insistentemente non solo perché non è il caso e perché mi fa rosicare di più, ma anche perché soprattutto se si tratta di una fighetta, di quelle che capisci sono consapevoli di essere belle e bone, non mi va di dar loro più di tanto soddisfazione e conferme di quel che già sanno, cioè di saper attirare sguardi e desiderio del maschio. Sei desiderabile? Lo sai? Ok, prendi atto e lasciami stare, vai a farti fare all'amore dal tuo fortunato :ridacchiare:
C'è stato un caso anni fa in cui però, di fronte ad una ragazza scollata con due poppe incantevoli (non solo "fa caldo", ma "voglio farmi ammirare", a meno che non fosse scema), lungo una serata, riuscì a contenermi di meno come sguardi. |
e l'opzione "non riuscite a distogliere gli occhi dalla scollatura", dov'è?
|
Quote:
Provo un'indicibile repulsione essere squadrata da uomini volgari nell'aspetto e magari con famigliola al seguito, anche se mi vesto in maniera piuttosto sobria e non son "abbondante". |
Io continuo a non capire come sia venuta fuori l'accusa agli utenti del forum di fare i porci quando la stragrande maggioranza ha risposto che NON fissa il seno :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
La segretaria del mio medico della mutua sta sempre in decoltè. Quando mi scrive la ricetta mi dice di accomodarmi ma io rifiuto semprehttp://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=1889:numerouno:
Mi è capitato din andare al mare e accendere la sigaretta ad una ragazza con la 4 di seno, che fatica per non far cadere l'occhio :timidezza: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ti rammento, Sotterranea, che la maggior parte degli utenti è così educata che evita di guardare a priori :cool: |
Nessuna delle 4. Io sinceramente guardo ovviamente ogni tanto alzo lo sguardo, alla fine viene anche spontaneo, e non credo nemmeno che alle ragazze stesse dia tanto fastidio dato che se si vestono così sanno che calamiteranno lì gli occhi di tutti i maschi.
|
Quote:
|
preferisco il culo, così non si accorge che guardo... e le gambe :mrgreen:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |