FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Musica (https://fobiasociale.com/forum-musica/)
-   -   concerti (https://fobiasociale.com/concerti-27386/)

cancellato8041 09-02-2013 02:26

Re: concerti

allora:

-sting
-premiata forneria marconi
-nell'estate 2010 sono andato all'electro venice, però più che un concerto era un mega rave con un sacco di dj, roba dell'altro mondo, bella esperienza :perfetto:
-chemical brothers (sono andato da solo, serata davvero... folle dir poco)

poi volevo andare a sentire i radiohead ma non ci sono riuscito purtroppo :piangere:

poi andrò a sentire i depeche mode quest'estate, ho già il biglietto lì pronto e farò di nuovo la pazzia di andarci da solo, vediamo che succede :pensando:

desaparecido 09-02-2013 02:40

per adesso nessun concerto ,penso di andare a vedere i muse a torino il 28 giugno che sono uno dei miei gruppi rock preferiti....:bene:

alice89 09-02-2013 11:02

mi sembrava di aver già risposto ad un topic del genere...
comunque ho visto i muse, i coldplay (un paio di volte), robbie williams:timidezza:, i subsonica, massimo ranieri :timidezza:, e un concerto in piazza Duomo (milano) con vari artisti (avril lavigne, francesco renga, i black eyed peas,...) il peggior concerto della mia vita, per ora. :mrgreen:

ora ci sarebbero tanti concerti che non vorrei perdermi ma i dindini sono sempre pochi e nell'indecisione alla fine non faccio nulla. -_-

Dylan 09-02-2013 11:24

Quote:

Originariamente inviata da desaparecido (Messaggio 995539)
per adesso nessun concerto ,penso di andare a vedere i muse a torino il 28 giugno che sono uno dei miei gruppi rock preferiti....:bene:

Ci sarò anche io:applauso:

psiche86 09-02-2013 13:23

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 995530)
allora:

poi andrò a sentire i depeche mode quest'estate, ho già il biglietto lì pronto e farò di nuovo la pazzia di andarci da solo, vediamo che succede :pensando:

Anche io ci andrò, anche se non ho ancora i biglietti. però a Roma.

cancellato8041 09-02-2013 15:09

Quote:

Originariamente inviata da psiche86 (Messaggio 995683)
Anche io ci andrò, anche se non ho ancora i biglietti. però a Roma.

cavolo per un attimo ho avuto la speranza di trovare qualcuno con cui andarci :D

Mr. Blue Sky 10-02-2013 01:35

I Blur a Milano e a Roma sono... tanta roba!:applauso:
Ci farò sicuramente un pensierino...

Solo che saranno 2 anni che non vado a concerti, perché mi ero rotto di andarci da solo. E il bello è che ci andavo da solo perché mi ero rotto di andarci con gli altri. Forte eh?

Odradek 10-02-2013 02:26

Sarò a sentire i Sigur Ros fra poco. Li stimo anche perché hanno mantenuto il prezzo del biglietto ad un livello non ostile alla classe lavoratrice.

psiche86 10-02-2013 21:59

Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 995756)
cavolo per un attimo ho avuto la speranza di trovare qualcuno con cui andarci :D

Scendi a Roma. :mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06.