![]() |
Re: il vostro film preferito?
Quote:
Il mio è "Heat". |
Quote:
|
Il settimo sigillo.
|
Per citarne uno recente che già ho visto due volte e forse non disdegnerò la terza: This must be the place di Paolo Sorrentino 2011
" il problema è che si passa troppo facilmente dal dire un giorno farò cosi a dire ...è andata cosi" :piangere::popcorn: |
Quote:
Il produttore statunitense aveva già "Hugo Cabret" e "War Horse", se non sbaglio, quindi "This must be the place" è stato slittato agli Oscar 2013... ci voglio proprio credere :testata: E' un vero peccato |
La filmografia di Tarantino in toto:) pero' poi ce ne sarebbero troppi!!!!!!!!
|
Il Diario di Bridget Jones... Non mi stanca mai :innamorato:
|
Quote:
|
Dirne solo uno è impossibile...
Toro Scatenato/Taxi Driver/Quei Bravi Ragazzi di Scorsese La Dolce Vita/ 8 e mezzo/La Strada di Fellini Orizzonti di Gloria/Il Dottor Stranamore/2001 di Kubrick Aguirre,furore di Dio/Fitzcarraldo di Herzog Amadeus di Forman Hana-Bi di Kitano Seven di Fincher |
Quote:
Comunque penso che uno dei miei preferiti, per quanto abbastanza poco impegnato, sia "Léon" di Luc Besson. |
Il mio film preferito è "Lèon" con gary oldman, luc besson e natalie portman.
|
Se dovessi sceglierne uno, direi Donnie Darko.
|
Uno dei miei tanti film preferiti è Into the Wild :arrossire:
|
Quote:
Quote:
Bellissimi film. P.S. Into the wild è stato tratto dal libro Nelle terre estreme di Krakouer. Consigliato a tutti |
Uno è davvero troppo poco...
Comunque io direi: tutti quelli di Kubrick, di Sorrentino, di Leone e di Hitchcock. Poi i due più grandi di Renoir, La morte corre sul fiume, Il terzo uomo, Quarto potere, i capolavori anni '70 di Coppola, Zero de conduit, Jules e Jim e i 400 colpi, quasi tutto di Bergman e Chaplin, Battle Royal, qualcosa di Kitano, 8 1/2, La dolce vita, molto di Kurosawa e Lang, almeno tre di Mizoguchi, Inglorious basterds, Pulp fiction, Tre colori e Decalogo di kieslowski, Heimat, Drive, tutto di Tati e di Chomet, A bout de souffle, Akira, Porco rosso, La città incantata... e sto SICURAMENTE dimenticando qualcosa! |
Pulp Fiction.
|
Quote:
|
Non saprei dire il mio preferito...ma dovendo scegliere direi la trilogia di Matrix
|
Indeciso tra il Padrino e Eternal Sunshine of the Spotless Mind :pensando:
|
Di Kitano guardatevi Sonatine e L'estate di Kikujiro, altro che Brother.
Comunque ecco il mio film preferito, il Film dei Film che non ci si stanca mai di vedere e rivedere :riverenza: :riverenza: : http://data.kataweb.it/kpm2cinx/fiel...tcimage/141858 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23. |