![]() |
Re: Abolizione/limitazione dei commenti nel topic delle foto
io sono per l'abolizione di qualsiasi commento in qualsiasi topic http://emoticonforum.altervista.org/.../sieno/141.gif
francamente c'è un chiacchericcio che disturba la gente che lavora :moltoarrabbiato: o perlomeno mettiamo la limitazione delle 5 righe per post :nonso:, non è che possiamo stare ore a leggere i vostri sproloqui sulle ragazze o sul senso della vita :miodio: |
aboliamoli. tutte quelle ragazze che sbavano hanno rotto:D
|
voto la 4)
chiudere il thread e gettare il sale affinchè non ricresca più |
Quote:
|
Avrei da aggiungere una cosa. Il titolo del topic è "diamo un volto ai sociofobici"; ora, penso che 2-3 foto siano più che sufficienti per farsene un'idea (magari raccolte in uno stesso post, per evitare dispersione). Altrimenti diventa esagerato. Come ho già detto, c'è sempre la possibilità di creare un album personale...
|
Quote:
.......... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anzi, personalmente avrei ancora più difficoltà nel secondo caso, visto che oltre all'interessata avrei anche N altre persone che mi leggono. |
Dico la mia prima di tutto: la questione è molto semplice.
Quelli che postano la propria foto è non ricevono complimenti si sentono male, e su un forum dove essi presumerebbero di trovare persone diverse dalla massa, questo beh non gli fa molto piacere... Ci sono passato anche io, solo che per me è più facile perchè mene sbatto... Devo dire che stucchevole poi vedere i dialoghi cinguettanti fra certi forumisti che si stuzzicano a vicenda come liceali... Secondo me andrebbero rimossi, e i complimenti eventualmente si fanno in privato... |
Quote:
:D:mrgreen::applauso::sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Secondo me bisognerebbe lasciare la libertà di poter commentare le foto..i brutti,come me, vedendo che non ricevono neanche un commento devono riuscire a superare la vanità ed accettare di essere brutti e rendersi conto che non c'è niente di male ad essere brutti perchè non c'è nessun merito ad essere belli..
Pensavo che sto forum fosse diverso da facebook non perchè non si possa postare delle foto di quando si va al mare, ma perchè ci fosse gente che dà meno importanza all'immagine e che sa che la bellezza è un valore frivolo ed effimero.. |
Quote:
|
Non ha senso rimuovere i commenti.. se si possono mettere le foto si devono permettere i commenti, altrimenti niente foto e basta.
E poi scusate, se io voglio mettere delle foto perché mi piace sentire la gente che mi fa complimenti, che male c'è? Se proprio vi pesa vedere donne o uomini più belli di voi elogiati per la loro bellezza, evitate di aprire quella discussione e finisce li. |
Quote:
volevo dire che penso che ognuno possa postare le foto che vuole e che ognuno possa commentare come meglio crede..se poi qualcuno và oltre verrà richiamato dalla moderazione.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E comunque puoi ricevere tutti i complimenti che vuoi senza trasformare questo forum in una succursale di FB. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |