![]() |
Re: Smettere di mangiare carne
Quote:
Le cotolette della Valsoia, però, sono squisite *-* Questo è innegabile! |
Quote:
Aree: controlla se nella tua zona ci sono supermercati Naturasì, solitamente nel bancofrigo hanno un buon assortimento di sostituti della carne. Nei supermercati "normali" spesso compro un tipo di Seitan alla piastra (non ricordo la marca), ma non si trova dappertutto. |
Quote:
|
Quote:
Non sapevo neanche dell'esistenza del seitan quindi non l'ho cercato al supermercato, ma vedo che ne producono della stessa marca del tofu che ho comprato, quindi è probabile che ci sia...lunedì ci torno grazie per tutti questi consigli, non sapevo da dove iniziare ! |
Quote:
(almeno finchè non assaggio :D) |
Quote:
|
Per quanto mi riguarda la mia non è una scelta salutistica, quindi non è per vivere più a lungo. Al massimo per far vivere più a lungo altri :mrgreen:
|
Quote:
Preferisco comunque le cose di NaturaSì, anche se fanno dimagrire eccessivamente il mio portafoglio :D |
Quote:
Quote:
Io ci ho rinunciato, ce l'ho fatta. Così come tu rinunci a diventare vegetariano, io rinuncio a tornare a mangiare la carne Quote:
E' una scelta che ho fatto per mia volontà. Sono ancora libero di agire per mia volontà |
Quote:
Eppure son riuscito a smettere. Mai dire mai ;) |
Quote:
Inoltre trovo pasticceria e panificati di Naturasì orrendamente, inutilmente, fighettamente costosi. Faccio tutto in casa, pure il pane. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Perchè io vorrei sapere da chi non li mangia come fa quando si va in pizzeria , o quando ci si trova in giro e si mangia una cosa al volo, di solito non vendono chessò pizze (quelle che si mangiano al trancio) con la mozzarella senza lattosio...cioè se io sono una sera fuori con le mie amiche e ci va di mangiare qualcosa di veloce in piedi è un problema cercare qualcosa che non contenga mozzarella o formaggi o che non sia fatta col latte (e derivati) Che dite? |
Quote:
|
non divrebbe essere un problema se la elimini, magarii ntegri con proteine vegetali tipo i legumi, cmq per carne intendi tutti i itpi di carni? rosse, bianche e pesce?
altrimenti mangi pesce e vai tranquilla...io prima mangiavo tanta carne rossa, ora molto molto meno e mangio più pesce tipo platesse, sgombro ecc buonissimi. |
Quote:
Fonte: il mio libro di geografia umana, nel capitolo di geografia dell'alimentazione.:bene: |
Quote:
|
Gente discutete in maniera civile e non alzate i toni come spesso capita in questi discorsi, grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |