![]() |
Re: Attesa e Ossessione
Guarda anche io sono sempre stata condizionata da dei piccoli difetti fisici( gli incisivi davanti un po sporgenti e la fronte alta) e quando tutti mi dicono che sono carina e che non ho di cosa lamentarmi a volte mi arrabbio perke per me è un problema reale e ci sono sempre stata male però ultimamente ho cercato di dare meno importanza a questa cosa, ho capito che l'aspetto fisico non conta poi cosi tanto, quello che conta è solo è soltanto il carattere, ed è su quello che ho deciso di concentrarmi per migliorarmi e secondo me è quello che dovresti fare anche tu. Fregartene dei piccoli difetti che magari vedi solo tu e concentrarti sul tuo carattere se pensi di doverti migliorare in qualcosa perchè il carattere non si puo camuffare come potresti fare per un difetto fisico, se sei insicuro si vede e la gente non ama le persone insicure.
|
Tempo fa postai una serie di risposte su questa discussione relativa al Disturbo ossessivo compulsivo, e nello specifico sul come affrontarlo ed uscirne. Secondo me potresti esserne affetto, per cui metto qui il link, sperando che possa esserti in qualche modo d'aiuto: http://www.fobiasociale.com/non-esiste-speranza-per-la-guarigione-delle-ossessioni-o-della-personalita-ossessiva-27945/pagina-2/
|
Quote:
Non so perchè il post non sia stato capito per ciò che era, ovvero una sorta di satira e ridicolizzazione della persona che ero e che non sono più Comunque sono contento lo stesso per come vi siete subito attivati nel provare ad aiutarmi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |