![]() |
Re: Che "lavoretto" nn vi creerebbe problemi?
Quote:
in compenso ti faccio conoscere quelle 2ragazze che son proprio interessate a te sai? :D hanno proprio voglia di giocar e han già la cup pronta :sarcastico: |
Quote:
Il lavoro obbligatorio è di 5' al giorno, non mi obbliga a cercare altre persone da iscrivere, non devo vendere, ricevere dei no non mi pesa più di tanto perché il mio lavoro principale di inserzioni pubblicitarie prosegue anche senza l'aiuto di altri; in pratica proporre di lavorare lo sento come se fosse un favore e quindi mi espongo solo con le persone che rispetto di più. Rispetto al multilevel che facevo precendentemente (sondaggi nei mercati fermando le persone e strappare loro degli indirizzi per poi telefonare e andare a casa a fare le presentazioni, il più delle volte non desiderate), non c'è bisogno che mi incontri con nessuno, faccio reclutamento via internet (soprattutto via internet, ma non solo, visto che non ho problemi a incontrare le persone vis a vis), attraverso annunci sulle offerte di lavoro e email preimpostate quando chiedono informazioni più dettagliate. Assistenza degli iscritti? Facile anche quella perché dico quello che so e se non lo so, lo chiedo ad un gruppo Facebook oppure li invito alla videoconferenza. E' adatto a me perché non ho tutta questa urgenza di guadagnare non avendo né famiglia da mantenere e non essendo uno spendaccione e la lentezza iniziale dei guadagni mi crea problemi fino ad un certo punto. Non c'è nulla da fare, io devo lavorare da solo, per cavoli miei. |
Quote:
|
Davvero se venisse una bella ragazza a casa le darei di sicuro la mancia!
Il portapizze mi sa che nn lo posso fare...nn c'avevo pensato ma il motorino nn lo so portare! Si potesse fare in macchina allora lo farei anche e mi stupisco da solo di questo!! |
Quote:
|
Quote:
:miodio::mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
nono :o Se vuoi senza cup, altrimenti non se ne fa nulla :sisi: |
Quote:
|
Quote:
http://ilmegliodiinternet.it/wp-cont.../2girl1cup.jpg :sarcastico::sarcastico::sarcastico: (Pardon il fuori post , ho finito) |
Quote:
|
Da me la consegna delle pizze la fanno in macchina :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
cosa studiavi? |
Quote:
Cmq gestire i soldi mi inquieta.. |
Studiavo ingegneria:)
Abiterai in una città piccolina, a Roma ndo vado a fa la consegna in macchina:D |
Un qualcosa a livello di artigiano? essere come il cosiddetto ragazzo di bottega? qui ovviamente molto dipende dalla manualità:)
|
Nn so cosa intendi di preciso...anche qui nn so quanto sia possibile lavorare solo per uno o due mesi però.
|
L'ho un pò buttata lì...ma intendo un rivolgersi a qualche artigiano in bottega e chiedere informazioni, se ha bisogno di aiuto...qualcuno che realizzi qualcosa, manualmente o con gli strumenti...è un tipo di impiego che mi dà molto di introverso e solitario. Oggi come oggi le botteghe non saranno numerose come un tempo ma ce ne sono ancora.
E fare il cassiere ad es. di una pasticceria? E'vero, qui passeremmo nei contesti a contatto col pubblico, ma fare il cassiere è meno gravoso del portapizze/barista, credo. Ed una pasticceria non è un bar |
Quote:
A casa mi prendo tutti per il culo perchè la mia manualità è null ahahahah |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |