![]() |
Re: Amanti del betting
Quote:
Il discorso "tanto le possibilità di rovinarsi ci sono sempre" per me non regge, dato che a questo punto possiamo anche concedere il porto d'armi a chiunque, tanto le possibilità di far fuori qualcuno, se uno vuole, ci sono sempre. E' sempre meglio ridurle quanto più possibile. |
Quote:
Gli attaccanti pagano di piu' ovviamente ma sono molto piu' rischiosi :mrgreen: tipo 1,30-1,40 |
Quote:
I siti italiani ti limitano se fai vincite regolari e abbastanza grosse(non 10,20 euro) ma se perdi ti lasciano giocare senza alcun problema....dove sta l'equità? |
Quelli poi che hanno affidato tutti i loro risparmi ai super esperti delle banche ,direttori,promotori finanziari,ecc che gli hanno dilapidato tutto o quasi come li definiamo?
Senti fai tu io non ci capisco niente mettimi i soldi in qualcosa di sicuro :D e cosi comprarono tra l'altro le azioni parmalat e altre boiate..... Se si scommette con un sistema che ha un senso e ' piu' facile guadagnare cosi che grazie ai farabutti delle banche! |
Ho appena scommesso torneo wimbledon
federer vince 3:0 sharapova vince 2:0 djokovic vince 3:0 Vediamo se ci becco quota 1.61 puntati 100 euro :pensando: |
l'ultima volta che ho scommesso mi sono sfumati per pochissimo circa 300 euro di vincita
avevo giocato la champions league azzeccate tutte tranne una partita : barcellona - rubin kazan, quotata 1.05 sulla vittoria del barca l'avevo giocata giusto per far numero e aumentare il bonus vincita :miodio: |
Quote:
djokovic sta vincendo il primo Serve un miracolo maria sharapova datti da fare! |
Quote:
Messi ha segnato al 91 minuto un giorno o l'altro vado a barcellona a farmeli restituire....:mrgreen: |
Non ho scommesso su spagna-portogallo volevo mettere 1oppure x ma non so non mi fido.....
Ho scommesso solo: non segna xabi alonso non segna nani non segna hugo almeida non ci sono espulsioni tutto al 90 minuto non valgono i supplementari....il primo tempo e' 0-0 :bene: vediamo come va tutte scommesse da 80-100 euro |
Quote:
però anche la tua è incredibile :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Oggi riprendono la partita sospesa ieri sera sta 3-1 al secondo set,non puo' tradirmi son altri 60 euro vinti :mrgreen: |
Quote:
Era avanti 3:1 ma ha perso secondo set 7-6 poi ha vinto il terzo 6:0 dico io ma come si fa :moltoarrabbiato: |
Sapete se da qualche parte ti fanno giocare il vincente di wimbledon maschile accoppiato al vincente femminile?
Vorrei giocarmi djokovic e sharapova accoppiata vincente del torneo ma tutti i siti vedo che fanno giocare solo in singola:( Io gioco poco poco e se li gioco in singola nn vinco nnt...volevo mettere 5€ sull'accoppiata, se nn posso giocarli cosi nn vinco nnt con due singole. |
Quote:
Anzi credo alla snai sia possibile,al limite vai in agenzia a giocare adesso sul sito djokovic e' dato 1,90 sharapova a 3 Comunque visto che i due incontri non vengono giocati in contemporanea e non ti permettono multipla alla fine se fai due singola e' la stessa cosa: 1,90x3=5.7 giochi 5 euro vinci28.50 Se giochi 5 euro su sharapova che gioca prima la finale(sempre che ci arrivi:mrgreen:) vinci 5x3=15 euro poi i 15 euro li metti su djokovic.il problema e' che per allora la quota potrebbe essere piu'bassa,anzi e' probabile quindi vinci di meno. Se rimanesse uguale sarà 15x1,90=28,50 Pero' se giochi adesso e djokovic esce prima della finale la multipla e' persa prima della finale... |
mi butto su maria e se la dovessi prendere dei 15 euro vinti ne gioco 10 su nole nel caso arrivasse fino allo scontro con federer..sarà piu quotato quel match che una sua eventuale finale data l'uscita di nadal :) che dici?
|
Quote:
comunque se vai in agenzia snai al 99% ti fanno giocare la multipla con il vincente djokovic/sharapova .... |
Ho pensato solo ora che l'eventuale semifinale Federer-Djokovic si giocherà prima della finale femminile dove ci dovrebbe eventualmente essere Maria.
Se nn faccio l'accoppiata posso giocare prima Federer-djokovic 5€ su nole e se vinco mi gioco maria. Cioè quello che dico è che se nn posso giocare l'accoppiata nn mi conviene giocarmi la finale maschile e dopo quella femminile perchè l'eventuale semifinale tra nole e roger sarà ovviamente piu quotata della finale dove nn potrà esserci nadal! Se nn hai capito nn fa nnt, mi sono capito io!:ridacchiare: |
Quote:
niente finale per maria.Mi spiace per te :piangere: |
Beh fino a fine agosto si va in ferie per il betting,negli ultimi 3 mesi sono diventato pazzo a seguire tutto.Ma al momento sono in attivo di circa 5000 euro,da settembre questo thread farà fuoco :D
Speriamo bene,che le vincite continuino!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |