![]() |
Re: donne (anche uomini se vogliono) parliamo di shopping
Fare shopping mi piacerebbe anche....considerando che non sono di gusti difficili in fatto di abbigliamento e comprerei praticamente qualsiasi cosa!!Il problema è che mancano quei pezzi di carta,come si chiamano...a si..euro...(sarebbe tutto molto più semplice col baratto!!!Per esempio..il cd di Marco Carta regalatomi da una zia che vedo una volta all'anno perchè "Ho chiesto al commesso cosa andava tra le giovani" in cambio di...di...bo,non so..io non darei manco un paio di slip bucati per il suo cd..:ridacchiare: ).....quindi non avendo soldi preferisco non guardarle neanche le vetrine...comunque anche se fossi piena di soldi penso continuerei a preferire il mercato e soprattutto i mercatini dell'usato agli atelier o ai grandi negozi alla moda,dove un calzino nero semplice te lo fanno pagare 50€....poi mi piacciono i negozi etnici,le erboristerie,le librerie(quando devo scegliere un libro da comprare capace che sto tre ore nel negozio)....adoro le sciarpe e le scarpe col tacco(queste ultime le guardo,invidio chi riesce a camminarci e passo oltre)...
|
Quote:
Però,come tutte le cose tanto fantastiche di facciata,hanno la fregatura...lessi un sacco di articoli tempo fa sul fatto che contengono ingredienti dannosi... |
Quote:
Dalle mie parti ci sono le Terme dei Papi, dicono che le pietre le prendano da Montalto Marina. Invece che spendere 7 euro per quei sassi, andate a Montalto Marina e vi portate via uno scoglio intero... :ridacchiare: |
Quote:
Che infami! |
Quote:
|
Quote:
Anche Bottega Verde dovrebbe avere prodotti naturali e blablabla, e stanno invece sullo stesso piano della Lush. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora non è più un imbarazzo insostenibile (poi dipende da quanto la commessa è molesta), ma tante volte evito di provare vestiti per scongiurare il problema alla radice. Uno dei miei negozi preferiti é una catena francese, si chiama Carnet De Vol, trovo veramente tantissime cose di stile simile al mio -o a quello che vorrei. Un'altra catena che mi piace molto è Imperial. Poi c'è celio che ha il vantaggio di costar relativamente poco e avere a volte robette carucce. Comunque mi devo acculturare sul giro delle botiques cinesi, magliette a tre euri, panta a 10 e giacche a 15-20, finalmente prezzi umani.... |
Quote:
|
Quote:
|
lo spero vivamente anche io
|
mi piacciono di più le banche,il profumo dei soldi,il personale semi dormiente,l'idea di rapinarle
|
Oh per non parlare delle fumetterie, io mi ci accamperei :sbavare:
|
Quote:
Quelli si che erano bei tempi! |
edicola e libreria....
negozi di sport anche abbigliamento e tutto il resto, pure alimentari mi piace... mi piace calcolare il prezzo più basso e prendere quelle cose :D |
Il mio preferito è il Decathlon ma ahimè, ci vado raramente e quando ci vado ho pochi soldi...
Ultimamente ho bisogno di un paio di scarpe "estive", penso che ne prenderò un paio simile a questo: http://www.affarando.it/blog/wp-cont...tif-scarpe.jpg |
Quote:
|
http://www.thezigzagger.com/wp-conte..._1-610x457.jpg
La mia nuova meravigliosa borsa, non vedo l'ora che me la spediscanoooo *3* La cosa pazzesca è che sta borsa dovrebbe essere diciamo una sorta di birkin dei poveri, ma costa comunque un centinaio di euro T.T Per fortuna io l'ho trovata su Ebay a meno della metà, era diventata la mia ossessione :3 |
Bho non mi convince quella borsa :nonso:
p.s. a primo impatto mi sembrava una vecchia 24 ore :timidezza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |