![]() |
Re: Rigetto verso l'ipermercato
Più che l'ipermercato in sè odio la gente che ci va. Quelli che camminano come dei fighetti del tipo "YO YO SONO IL RE DELL'IPERMERCATO YOOOO" madonna quanto li odio, oppure quelli che stanno tutto il giorno rintanati li dentro manco fosse casa loro per poi uscire con 2-3 carrelli strapieni di roba; cos'è sta arrivando la terza guerra mondiale??? Odio troppo quei soggetti. E non vedo di buon occhio neppure i cassieri, dato che quando arrivo lì davanti a loro e mi viene un'ansia paurosa non hanno il minimo rispetto e pensano solo a cacciarti il più velocemente possibile.
|
Quote:
|
Quote:
Condivido la prima parte, più che odio mi suscitano invidia certo da un lato, dall'altro depressione profonda, mi viene a mancare il senso, per un attimo mi introverto e dico a me stesso: ''ma che cavolo sto a fare qua?'' '' cosa sta facendo questa gente?'' '' perchè si muovono tutti così freneticamente e dove vanno e soprattutto perchè?''. Ho letteralmente una perdita di senso, non riesco a comprendere perchè si sta lì le ore, oltre al fatto che bisogna mangiare, ma per quello basta pochi minuti per fare la spesa, la gente invece(molti non tutti) bivacca le ore, boh ognuno fa come gli pare, per carità, però l'esagerazione in ogni campo porta scompensi secondo me. |
Quote:
Certo li preferisco di gran lunga ai negozietti\boutique con la commessa\commesso vampira\o che ti sta addosso per venderti la roba e vorrei invece un po di privacy per provarmi quello che mi pare. In questo vi capisco, ma al contrario nell'ipermercato viene un senso di nausea, troppo tutto. Vabbè diciamo che quando uno è fobico dovunque sta gente si genera problemi iper o micromercati che siano. |
Quote:
Si tipo alle ''piccole'' botte eque e solidali: xò costano un botto, vabbè l'equità e la solidarietà ma se uno le trasforma in boutique a prezzi alti ci vanno i filantropi radical chic, non si avrà mai un afflusso di massa. |
Quote:
Le etichette: sono fatti loro, le guardo pure io, ma ci metto dieci secondi, non due ore.Non mi intacca niente ma mi deprime profondamente. Pure io preferisco poca interazione, addirittura vado alle casse automatiche. |
allora anche io ho a volte questi pensieri, ma è inutile e così e la gente non cambia, bisogna accettare queste cose e rassegnarsi, come pensi di poter cambiare le cose?
Ho abbandonato le mie lotte anticapitalistiche quando ho capito che sarebbero inesorabilmente fallite. |
Ma perché soffermarsi su un'etichetta dovrebbe deprimere un altro? Domanda non retorica.
Comunque suppongo ci siano luoghi molto più detestabili. |
Quote:
Io non faccio nessuna lotta anti-, non lotto neanche, seguo i miei istinti e basta, tendenzialmente, quindi se mi viene da incazzarmi cerco di esprimerlo nei limiti della civiltà. |
Quote:
beh a me piace ok?:lingua::sbavare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |