![]() |
Re: Storia personale inerente il calcetto...
Quote:
Il messaggio che ho mandato è stato conseguenziale alla rabbia accumulata che dovevo pur sfogare in qualche modo... |
Quote:
Tra di loro avrebbero disapprovato l'atteggiamento dei due tizi ma non si sarebbero mai e poi mai apertamente opposti..(li conosco bene). Un messaggio del genere sarebbe stato inutile e dimostrerebbe da parte mia una considerazione del loro pensiero e della loro opinione che non voglio dargli... Me ne sono uscito con un sms per il semplice fatto che volevo lasciare un messaggio del tipo..."Vivo benissimo anche senza di voi. Andatevene al diavolo". |
Quote:
Se sono nelle condizioni adatte riesco a dare filo da torcere a tutti gli uomini alpha (abbiamo parlato anche a quattr'occhi di questo argomento sai cosa intendo) del pianeta anche con le loro donne adoranti presenti ma in questo caso ero in minoranza... Tieni presente che gli altri ridono alle loro battute e in caso di polemica non avrebbero preso apertamente le mie difese... |
Quote:
Nonostante le voci che girano in proposito lui mi è parso abbastanza tranquillo e scazzato... La sua donna, splendida, (proprio per il fatto che è un bastardo cattivo) lo ama alla follia e l'autostima non è una cosa che gli faccia difetto... Come battuta sarebbe stato un colpo a vuoto... |
Quote:
Non credo proprio... Quello è il modo di vivere comune è sbagliatissimo essere buoni, bravi e corretti in questo mondo ma è parimenti vero che, citando un mio compagno di sventura, "chi nasce banana non diventa cocomero". Ergo... Non si può cambiare quello che si è... |
Quote:
Ma comunque lei è innamorata nettamente più di lui quindi momentaneamente il rapporto funzionerà... |
Quote:
Non sono sicuro che sarei in grado di gestire la cosa.... |
Quote:
|
Quote:
(Risposta seria ad una battuta come faccio di solito... :P ) Non sono persona in grado di essere raggirata da questo punto di vista. Anzi, per peculiarità interiori, sarei perfettamente in grado io di essere carnefice ma la mia etica, il rispetto altrui e la mia mentalità sana non mi hanno mai spinto, pur di rimediare un'interesse o sesso, a circuire una donna nonostante abbia avuto occasioni per farlo. Sono piuttosto bravo a capire cosa pensa di me una persona, a livello sentimentale/sessuale, l'unica cosa che mi "frega" spessissimo nel combinare è che non mi fido mai al 100% del mio intuito per provarci e penso sempre che si tratti di un falso positivo, per via di un'insicurezza legata al fatto che, statisticamente, la maggiorparte delle donne che ho conosciuto/conosco pone enfasi sull'esteriorità e sempre per la maggiorparte di queste ultime sono mediocre. Per 'sta insicurezza mi sono "giocato" qualche relazione, sopratutto in passato, che invece sarebbe nata :( |
io non ho capito perchè per colpa di un ritardato di merda Markos deve smettere di frequentare un gruppo intero, peraltro standosene zitto e facendo la parte del fantozzi di turno che viene preso per il culo e ringrazia anche.
Markos dovevi rispondere all'istante |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:19. |