![]() |
Re: Come faccio a trovare un ragazzo che mi accetti
Scusa, però Betsy. Se non hai facebook, apri un account.
|
Poi non ho capito il problema di facebook,fai un'account e iscriviti...
|
Ero andato in fissa irreversibile per una tipa che lavorava con me in casa di riposo, ci sono uscito due volte e poi mi sono stufato, anni fa era tutta sesso,Marlboro 100's a volontà e rock 'n roll, non so cosa gli sia capitato ma sembra un' altra. Ho mollato il colpo, parlavo solo io...
|
Quote:
E' un po' come dice Vuchan "Ma secondo te tutti i ragazzi che ci provano, solo perchè sei carina dovrebbero sentirsi invogliati a scavalcare muri? Sai quante ragazze ci sono al mondo, se una sembra restia quello passa oltre." |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io questi ragazzi li definirei "superficiali". Si limitano al semplice tatto di primo pelo, perdendo la miriade di emozioni nell'avventurarsi nell'antica arte del corteggiamento. Il "conquistare" una ragazza è anche questo: saper cogliere i lati più oscuri del suo carattere, comprendere i suoi sentimenti. Evidentemente questi ragazzi non hanno intenzione di conoscerti, quindi dov'è il problema? A te piacciono i ragazzi superficiali? Quote:
Devi solo trovare il ragazzo giusto che sappia favorire ogni tua apertura. Ovviamente questo è il problema di quasi tutte le ragazze al mondo, stessa cosa vale per i ragazzi (almeno per quelli come me) Quote:
Quote:
L'uomo dei vostri sogni il più delle volte è un pervertito che vi sfrutta solo per sfogare la sua brama di "carne", altre volte è un uomo frustrato pieno di problemi e molto insicuro. Suppongo che tu sia giovane: tu cerchi un uomo perchè non ti ritrovi nei tuoi coetanei. Ed è una scusa banale, se mi permetti. Solo perchè non hai trovato ancora quello giusto non vuol dire che il resto è da buttare via |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=rainy;779299]
L'uomo dei vostri sogni il più delle volte è un pervertito che vi sfrutta solo per sfogare la sua brama di "carne", altre volte è un uomo frustrato pieno di problemi e molto insicuro. /QUOTE] Da quanto ne so io le ragazze in un uomo cercano sicurezza,mi suona strano leggere che possano essere attratti da uomini frustrati ed insicuri. Per lo meno,se fosse così,qualche possibilità la avrei anche io :D |
Quote:
|
Quote:
Io ad esempio a volte faccio davvero fatica a capire se un ragazzo ci sta provando o fa solo normale conversazione e anche se lui mi piace cerco di non sbilanciarmi troppo fino a che non sono certa che lui ricambi l'interesse. Comunque penso tu ti riferissi più agli approcci con sconosciute o nei locali eccetera? |
Quote:
|
Quote:
Quella frase di Vuchan è in parte vera, però anche quella vale più per gli estroversoni e in parte per i normaloni... perché non penso voi ce lo vediate un timido, uno molto introverso o addirittura un fobico "passare alla ragazza oltre" così facilmente ;) |
Quote:
No, perché, facendo così, si rischia di capire che lei non è attratta solo quando si farà mettere incinta da una TdC :testata: |
Quote:
|
Quote:
Continuo a ripeterlo: se l'aspetto fisico, statisticamente, piace ai più è solo una strada in discesa. Quote:
Il discorso è legato ai frequentatori odierni: in QUALSIASI chat, oggi come oggi, si cerca principalmente uno stereotipo e sesso prima di tutto. Chi non è lì con questo fine cerca solo passatempo. Infine ci son le persone con problemi sociali (detto senza offesa ovviamente) che si attaccano alle chat per socializzare e vi rimangono ben attaccati. Chi invece è più "equilibrato" rimane a bocca asciutta :( Quote:
Ma questo non vale solo per le relazioni a distanza: vale anche per chi lavora in trasferta, chi si frequenta meno che settimanalmente, ecc. Quote:
Quote:
Internet lo trovo troppo artificiale e trovo uno "spreco" relazionarsi con una persona davanti ad un monitor e dentro le 4 mura di casa tua. Ovvio che mi "accontento" inizialmente se la persona si rivela interessante ma il problema non è tanto passare alla prossima ma riuscire a conoscersi con una :P |
Quote:
Comunque non mi sembra che con l'età queste cose cambino. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:58. |