![]() |
Re: Europei di Calcio 2012
Quote:
|
Quote:
|
se segnava con la megagirata :sarcastico:
|
Bella partita che se avessimo giocato con due punte già all'inizio avremmo vinto.Da cestinare motta,balotelli,maggio,grande partita del rubentino marchisio e di de rossi
|
Quote:
Grazie |
io l'ho visto malissimo invece Pirlo, sempre in ritardo, mai un contrasto, sempre anticipato, mai un'illuminazioni delle sue :interrogativo:
|
visto solo il secondo tempo, ho visto giocare la Spagna per 35 minuti nella nostra metà campo, fortuna che in porta abbiamo un certo Buffon e anche De Rossi :bene: mentre la Spagna, quanto ha sciupato... il nostro attacco non mi ha convinto, forse perché abbiamo giocato molto sulla difensiva? ma un paio di occasioni buone... micidiali Pirlo e Totò!
|
Quote:
ma stai scherzando? Che partita hai visto? A parte il fatto che era pressato e marcato a uomo (Xavi e Busquets, in due), ma come fai a dire: "Mai un'illuminazione delle sue"??? Il gol di Di Natale è per il 60-70% merito di Pirlo! Riguardati bene l'azione e riguardati la sua partita. Una prestazione da 6, essendo marcato da due uomini per tutta la partita di più non poteva fare |
Quote:
Dopo l'ingresso di Torres è andato un po' in apnea e si è preoccupato un po'. Però, secondo me, è stato il migliore in campo |
ma che partita avete visto?
una palla buona, ma più di 5 non gli si può dare... non si gioca una palla in una partita :interrogativo: ha perso una marea di palloni, ripeto: sempre anticipato, mai un contrasto, non giochi mica col trebaseleghe... |
l'ha detto anche mio fratello, juventino sfegatato e sempre di parte :interrogativo:
|
Quote:
Ha avuto diverse illuminazioni, riguarda la partita. Nel primo tempo tra lanci lunghi e impostazioni c'è sempre stato. Giocare bene non vuol dire solo far gol o rubare il pallone agli avversari. Vuol dire anche impostare l'azione, prendere palla e far salire la squadra con semplici tocchi di palla. Una prestazione da 6 netto. Oggi solo Balotelli ha giocato male, da 4 in pagella. Giaccherini, Cassano e Thiago Motta sono da 5 |
Quote:
se gliela passavano vuol dire che la palla era passabile, non è che son matti, se la perdeva era colpa sua mica mia:interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
un attaccante deve fare l'attaccante un centrocampista il centrocampista |
Irlanda-Croazia iniziata: subito 0-1 per i croati, gol molto molto fortunato. Il portiere dell'Irlanda dormiva.
Però la Croazia è una buonissima squadra. Quanto non sopporto i tifosi delle altre squadre che, quando segnano, cantano: "Po popopopo po po...." :moltoarrabbiato: Ma createvi un coro tutto vostro :moltoarrabbiato: |
Quote:
E scommetto che il difensore deve fare il difensore e il portiere il portiere :D |
Quote:
altre volte si darebbe più peso al passaggio, ma cacchio non sono io che esagero qui :interrogativo: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |