![]() |
Re: videogiochi
questi altri tre non mi hanno convinto molto, ma sono comunque titoli importanti tra cui il terzo capitolo della saga di Crysis, God of War Ascension e il thriller psicologico Beyond: two souls (dagli sviluppatori del capolavoro Heavy Rain)
|
"Vengeance shall be mine" :innamorato: |
dimenticavo questo fps
|
Quote:
|
Quote:
|
Beh ehm... so di arrivare un po' tardi :ridacchiare:
Ma non possedendo una ps3 mi sono guardato un playtrough di Journey. Che dire? Si tratta dell'ultimo nato della casa che ha sdoganato i giochi "pacifici" al grandissimo pubblico della terza generazione (ben prima di thatgamecompany ci pensò la natsume con harvest moon, ma babbè, è di nicchia) E' un gioco davvero strano, perché non include quasi nessun elemento classico del mezzo... pur suggerendoli tutti.. La cosa più bella è... uhm... cacchio è davvero difficile da descrivere... Pur sapendo di rischiare il "colpo ad effetto" cito un commento trovato su youtube, che ci sta: Let me tell you of my journey: I wandered towards a mountain in the distance. I did not know why. I came across a desert full of ruins. It piqued my curiosity. I came across a city covered in sand. It showed me what true beauty means. I came across a cave. It was dreamlike, yet cruel. I came across a temple. It opened my eyes. I came across the mountain. It made me cry. I walked into the light. It made me smile. However, there is one thing I remember the best: On my way I met a friend. Bello bello *___* |
Grazie ps3, che mi salvi la vita in questa estate che cerco di scacciare via...
Lo so è roba diabolica, ma per ora va cosi...spero questo inverno di poter giocare a skyrim... |
Gli strategici a turno mi alienano dal mondo alla grande, non vedo l'ora che esca http://www.xcom.com/enemyunknown/ così da perdermi un pò nel mio mondo, spero sia solo degno del suo predecessore a cui è ispirato ( ancora ci gioco su dosbox :D )
Recentemente ho giocato a Endless Space non male, molto pulito ordinato e chiaro, ricorda un pò master of orion |
sono a buon punto con red dead redemption, è veramente bellissimo come gioco!:o
Passo un sacco di tempo a non far nulla o a cacciare e mi trovo continuamente in mezzo a sparatorie, animali inferociti e situazioni strane. Veramente bello! dopo di questo penso comincerò la saga di assassin creed, di cui sento parlare molto bene. Anche se il mio sogno è trovare giochi misto stealth, simulatori di vita, con dialoghi e trama che cambia a seconda delle scelte. Ma non so se esistano giochi con tutte queste caratteristiche:o |
Xbox360! Mi piace molto la saga di Assassin's creed e la trilogia di Gears of War: finora li ho tutti eheh
I giochi di strategia GDR mi ispirano molto, uno su tutti è Lost Odyssey. (essendo un amante di GDR). Poi vabè classici Gta, vari FIFA, Mortal Kombat (un amore che dura dai tempi del Super Nintendo) Ma devo confessare che la saga più bella in assoluto per me resterà sempre Sua Maestà Metal Gear Solid. Il 3 è qualcosa di magnifico! Avrei voluto giocare anche il 4 ma non avendo la ps3 capite bene che è impossibile :testata: |
Quote:
|
mi ero comprato la playstation 1 nuova, penso 13 anni fa. Avevo pure comprato il volante e la pedaliera per le corse in auto.
Ricordo che ci avevo giocato 3 volte in tutto, 3 di numero L'anno scorso mi sono comprato la xbox360 + kinect Ero curioso di vedere come funzionava il kinect. Qui ci avrò giocato penso 4-5 volte e poi basta Qualcuno ha il kinect? |
Quote:
|
Quote:
Pero tieni sott'occhio Dishonored degli Arkane Studios, uscirà ad ottobre e potrebbe rivelarsi uno degli Stealth più interessanti che siano mai stati, forse una pietra miliare del gaming. |
Quote:
Quote:
Se uno vuole un simulatore di vita, San Andreas è ad oggi quello che si avvicina di più. Comunque sto giocando a Call of Duty mw3 da pc, nonostante i tempi d'attesa prima di ogni partita siano eccessivi l'online è più che godibile, e il single player è qualcosa di epicamente meraviglioso. |
Quote:
|
Quote:
|
xbox360 e tutti i FIFA possibili e immaginabili :D
|
Questo è quello a cui gioco di più:
|
Ecco a cosa sto giocando ultimamente... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42. |