![]() |
Re: cosa vivo per fare?
Quote:
|
Quote:
|
Come ti capisco Tino.
Ma per lo meno i tuoi genitori sono fieri di te (almeno, non hai detto nulla al riguardo) e non ti considerano una fallita, come invece fanno i miei. Giusto ieri sera mio padre me lo ha "candidamente ricordato", accusandomi di non cercare lavoro, che mi piace fare la vita da mantenuta e che quando lui trova qualche inserzione io sono scocciata. Che lo cerco a fare? Tanto dopo neanche due giorni, devo licenziarmi perchè a detta sua, mi sfruttano, mi pagano una miseria o mi fanno lavorare come una negriera. Voi subito direte " ma sei maggiorenne, fai quello che vuoi"...facile a dirsi, per chi non si trova in certe situazioni. Non è vero che se sei maggiorenne puoi fare quello che vuoi, lo puoi fare il giorno in cui te ne vai di casa ma fino ad allora, finchè vivi con i tuoi ci sono delle regole. E' da ieri sera che sono giù di morale per colpa di mio padre e delle sue parole, perchè tanto capisco che anche se facessi la cosa più fantasmagorica del mondo a lui e mia madre non andrebbe bene e rimarrei cmq una fallita. |
ecco adesso ci vorrebbe Latrin Lover a dirci che per fortuna c'è la morte....:D
|
secondo me il non avere obbiettivi è molto piu stimolante di averli , ti lascia in uno stato di libertà di scelta che altrimenti non avresti.
è una visione un po forzata ma spero di essermi spiegata. |
Quote:
Gli obiettivi sono fondamentali. |
Perchè così un giorno potrai guardarti indietro e dirti:"Nonostante tutto fosse difficile, io ce l'ho fatta!".:)
|
Siamo nati per caso senza sapere il perchè, nessuno ci ha chiesto se lo volevamo, moriremo chissà quando, non sappiamo se c'è un aldilà, sapremo pochissime cose rispetto a quelle che potremmo conoscere, perchè mai dovremmo avere un obiettivo e quale poi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |