![]() |
Re: anche le belle ragazze subiscono!?
Quote:
I motivi sono tanti. |
io quando prendevo confidenza con quelle "belle" le pigliavo per il culo .... a volte anche pensantemente , per farle scendere dal piedistallo insensato che tutti gli creavano attorno , era sfizioso perchè vedevi queste facce rilassate improvisamente investite dal DUBBIO .
ammetto sarò stato cattivo come molti di voi penseranno , ma un giretto all inferno fa bene a tutti per diminuire il termometro dell arroganza. |
tutti possono essere vittime di bullismo al di là dell'aspetto...
una bella ragazza può benissimo avere un carattere debole e trovare le persone sbagliate sulla sua strada e non essere abbastanza furba da allontanarle... anche un ragazzo può prendere in giro o bullare una bella ragazza se questa lo lascia o se non ci sta....quante volte ho visto ragazzi prendere in giro una con cui due giorni prima ci aveva provato spudoratamente perchè rifutati |
Quote:
|
se sei bello ti tirano le pietre
se sei brutto ti tirano le pietre :testata: comunque io a scuola ho visto sempre ragazze belle/fighe circondate da lecchini e apprezzamenti vari altro che bullismo :nonso: al contrario erano loro a farlo contro gli altri.. |
La distizione bello/brutto è sbagliata. Semplicemente.
|
Se una ragaZza è carina ma timida, è la sua condanna, se poi ha la sventura di avere come compagne di classe delle vipere iper spigliate può direttamente dichiararsi futura socio fobica prima ancora di diventarlo... Esperienza personale
|
fanno addirittura la cacca!
|
si anch'io ho subito bullismo e non sn un cesso modestamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vittimismo.
|
Quote:
|
Quote:
io ho passato 4 anni a rendere la vita un'inferno alla più bella della classe. perché? era una ritardata spaccacazzi esibizionista quello è quant'altro, del suo bel faccino me ne sono lavato le mani |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che le famose "ragazze" abbiano tutto: chi paga, chi dice sempre di si, ipocriti e zerbini che le difendono , delinquenti e tamarri che si fanno avanti senza paura (a loro piacciono); tra non molto prenderanno possesso del pianeta Terra e avranno il coraggio di dire che "uhm... non siamo soddisfatte, vogliamo di più".
|
Quote:
|
Bullismo ??? Ascolta, il sottoscritto è stato tenuto appeso per i piedi fuori dalla finestra della scuola dal 4 piano, mi piacerebbe sapere cosa intendi per bullismo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |