![]() |
Re: La ragazza romena di badoo
Quote:
e come tale va preso..:ridacchiare:non dicevo mica sul serio.. Che poi, a parlar per stereotipi, noi italiani siamo quelli che la mafia l'abbiam esportata all'estero.. figurati..:nonso: viva le ragazze dell'est che NON fanno parte di una banda criminale per il traffico illecito di organi;) |
Quote:
|
Le romene sono bellissime davvero.
Non capisco il motivo. Più che belle fan sesso in maniera esagerata. Ma credo che il motivo sia che sono extracomunitarie molto semplicemente, le fisionomie straniere, proprio perché sono particolari, rimangono più impresse. |
Quote:
|
Cioè ma te vedi che ha una bambina e ci esci??????già è difficile con le ragazze normali figurati con le ragazze madri.
|
Quote:
Penso che la difficoltà dipenda molto più dal tipo di persona e dalle sue abitudini che dalle sue condizioni... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che significa che le rumene fan più sesso^^ ma che frasi sono.. cioè.. è come dire quelle con gli occhiali si lavano più spesso le mani.. fra le italiane ci saranno quelle timorate da dio e quelle che voglion scopare in continuazione.. .. è una cosa che dipende dalla persona cosa centra la nazionalità o_o
|
Quote:
|
Quote:
Già, proprio come la ragazza rumena che tre anni fa mi contattò tramite facebook con messaggi privati sempre più espliciti... Solo amici maschi che sbavavano sulle sue foto di intimo... |
Voleressere e Labo vi dispiacerebbe condividere il profilo di queste ragazze?:D
|
Quote:
Quote:
Comunque io me ne starei alla larga, non si sa mai chi c'è dietro alle ragazze e se gradiscono queste "amicizie". Va ricordato che spesso e volentieri arrivano in Italia grazie ai canali malavitosi, si fa presto a dire che è una giovane e formosa badante, ma a tempo pieno? e per quanti mesi? |
ragazze rumene? no,grazie.
|
Sono l'unica che vedrebbe la necessità di chiarirsi e chiedere spiegazioni a questa ragazza,senza subito etichettarla come zoccola??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:45. |