![]() |
Re: dep e dintorni, insultatemi per favore
E invece no! Hai fatto benissimo!! Quegli estroversoni erano seriamente intenzionati a convertirti nel loro credo! Me li immagino lì a fare danze rituali per invocare la *coff coff* e ad agitare le loro bacchette magiche!! Ho sento dire che rapiscono i bambini per poi farli "estrovertire", sono dei barbari altro che estroversi!
Meno male che sei rimasto con noi!! Fobico e depresso!! Sono fiero di te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho una mia teoria, per cui non ci si fa mai del male abbastanza. |
Quote:
|
L'ho fatto diverse volta e per ora non me ne sono mai pentito. Invece tante volte mi sono pentito di avere accettato gli inviti.
|
[QUOTE=lauretum;764367]Un collega, bravissima persona, mi ha invitato ad uscire col suo gruppo i fine settimana, che sono sicuro sia composto da bravissime persone.
Inutile dire ciò che ho risposto. ... Vendicatevi, insultatemi, sfogate su me tutta la rabbia che avete in corpo, vi sollevo da qualunque responsabilità moderatoriale, civile e penale. A voi. Rendetevi utili su.[ Se me lo avesse chiesto un gruppo (di ragazzi) che so siano buone persone,io avrei fatto i salti di gioia,comunque secondo me la prossima volta che te lo chiede,non dovresti rifiutare.di cosa hai paura??? |
Quote:
|
Quote:
Più che una pacca sulla spalla non posso fare. Hai perso un'occasione, magari stavi vivendo un periodo difficile. Se ti sentissi meglio, magari, avresti anche accettato. Com'è che si dice in questi casi? Ah, si: "Abbiamo perso una battaglia, non la guerra" Perchè, sostanzialmente, la nostra è una guerra. ;) |
Interessante: ho appena scoperto di "soffrire" di DEP (fino a 5 minuti fa non sapevo neanche cosa fosse...)...
Benvenuto nel club... |
Quote:
più che paure, direi certezze. certezza di stare muto, di sembrare un povero scemo, certezza che l'ansia prima dell'incontro non mi farà vivere, certezza della vergogna per il resto della mia vita se faccio una figuraccia, ... troppe cose che rendono l'evento un dramma. è come se qualcuno ti proponesse un milione di euro, ma per averlo devi subire torture di ogni tipo, e poi dopo non è neanche detto che te lo dia, perchè non è detto che poi questo incontro si traduca in qualcosa di più concreto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
domenica ho un pranzo con i parenti e già muoio di ansia, con i parenti. figuriamoci con gli sconosciuti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
premetto che anche io evito gli amici, se ti ho parlato in un certo modo era per spronarti, perchè conosco il problema e so che ci facciamo male da soli, sarei stato molto felice se un compagno di sventura riusciva almeno per una volta a farcela. qui parliamo di sconosciuti. tranne il collega, ma che non è comunque un amico, una brava persona, ma mai frequentata fuori dal lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |