FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Avete Facebook? (https://fobiasociale.com/avete-facebook-26600/)

rainy 17-05-2012 16:12

Re: Avete Facebook?
 
oppure gente della tua età che si diverte e pubblica in continuazione foto di sé con i suoi millemila amici, mentre tu te ne stai a casa tutto il giorno :miodio:
Per non parlare di quando aggiorni il suo status o pubblichi qualcosa e nessuno ti fila, poi un estroversone scrive una minchiata e riceve tonnellate di "mi piace" e commenti

TATOO 17-05-2012 16:46

Re: Avete Facebook?
 
si vabbè ma chee discorsi banali, se aspetti di ricevere tonnellate di mi piace hai sbagliato posto...
ma poi che ti frega...io non aggiorno quasi mai il mio status,e che ci dovrei scrivere? la frasetta fatta copiata da qualche altro status?? no grazie...

rainy 17-05-2012 16:54

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da TATOO (Messaggio 761448)
si vabbè ma chee discorsi banali, se aspetti di ricevere tonnellate di mi piace hai sbagliato posto...
ma poi che ti frega...io non aggiorno quasi mai il mio status,e che ci dovrei scrivere? la frasetta fatta copiata da qualche altro status?? no grazie...

non sono discorsi banali. A me piaceva, quando ne sentivo bisogno, cercare sfogo e scrivere i miei pensieri o condividere cose che mi piacevano.
E ho ricevuto poche attenzioni.
Ecco perchè sicuramente mi toglierò presto

missim 17-05-2012 17:58

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da rainy (Messaggio 761435)
oppure gente della tua età che si diverte e pubblica in continuazione foto di sé con i suoi millemila amici, mentre tu te ne stai a casa tutto il giorno :miodio:
Per non parlare di quando aggiorni il suo status o pubblichi qualcosa e nessuno ti fila, poi un estroversone scrive una minchiata e riceve tonnellate di "mi piace" e commenti

http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._8103730_n.jpg

valina90 17-05-2012 18:59

Re: Avete Facebook?
 
si ma mi fa cag...e

CareyVayu 17-05-2012 19:04

Re: Avete Facebook?
 
no, essenzialemnte non l'ho voluto fare per il semplice motivo che se qualcuno ha voglia di sentirmi alza il telefono e mi chiama, o ci si mette d'accordo per vedersi... essere di nuovo in contatto con persone che non vedo da 10 anni (tipo compagni delle scuole elementari e medie:male:) non è ciò che cerco, se si è smesso di vedersi un motivo ci sarà...

Kid Omega 17-05-2012 19:17

Re: Avete Facebook?
 
ho facebook ma lo uso abbastanza poco,anche perche ho provato a ricontattare vecchi amici e non sono stato ca***o da nessuno in pratica :mrgreen:

bunker 17-05-2012 20:05

Re: Avete Facebook?
 
ma che cazzo ve ne frega dei ragazzini che vanno con gli amici, saranno pure cazzi loro se non si vogliono del bene :moltoarrabbiato::mrgreen:

シリウス 17-05-2012 23:19

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 761544)
ma che cazzo ve ne frega dei ragazzini che vanno con gli amici, saranno pure cazzi loro se non si vogliono del bene :moltoarrabbiato::mrgreen:


!?


chi ha detto qualcosa a riguardo?

Don Chisciotte 17-05-2012 23:22

Re: Avete Facebook?
 
Yes, I have.

Sampei80 18-05-2012 00:07

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Avete Facebook?
Avevo :sisi:

Tribe 18-05-2012 00:14

Re: Avete Facebook?
 
Ce l'ho, lo uso un pò meno rispetto a prima e senza farmi tante menate.

TATOO 18-05-2012 02:56

Re: Avete Facebook?
 
si ho facebook,chi mi vuole aggiungere mi chiamo gianni sperti:bene:
ho una faccia di merda e sono seduto su una fottuta sedia

Rasko 18-05-2012 09:06

Re: Avete Facebook?
 
Mai avuto, ma non tanto per snobismo è che proprio non saprei che farci :nonso:

Deidara93 18-05-2012 19:54

Re: Avete Facebook?
 
si c'è l'ho...ma alla fine a cosa serve? mi manda solo in depressione...non mettelo finchè siete in tempo

Woland12 25-05-2012 01:26

Re: Avete Facebook?
 
Tanto per citare uno dei topic di maggior successo del forum: Facebook è il Male!

Se voglio contattare un amico lo faccio con metodi "all'antica", e fare a gara a chi ha più amici non mi entusiasma troppo...




Soprattutto perchè perderei :mrgreen:

Io, semplice. 25-05-2012 06:30

Re: Avete Facebook?
 
mi sono iscritta, ma tanto per capire cosa abbia di così intrigante e utile per tutti gli altri. Ma non ci sono riuscita.

alvaro 25-05-2012 09:00

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da シリウス (Messaggio 761199)
tra l'altro a proposito di privacy una cosa che quasi nessuno sa è che con facebook quando ti iscrivi è come se firmassi un vero e proprio e contratto che cita ( lo ricordo per chi non ha mai letto le condizioni):



Accettando questo contratto, lei garantisce a Facebook una licenza mondiale (con il diritto di sub-licenziare) irrevocabile, perpetua, non-esclusiva, trasferibile, completamente pagata al fine di utilizzare, copiare, pubblicare, diffondere in streaming, conservare, detenere, riprodurre in pubblico, trasmettere, scannerizzare, riformattare, modificare, editare, incorniciare, tradurre, estrarre, adattare, creare opere derivate e distribuire (attraverso vari livelli), qualsiasi User Content che lei pubblica sul Servizio Facebook o in connessione ad esso [...].


il che significa che tutto ciò che carichi passa di diritto sotto la proprietà di Facebook e son liberi di utilizzare qualsiasi cosa per qualsiasi scopo, anche commerciale, senza che tu possa reclamare alcun diritto su di essa


:o:o:o


io questa cosa non la sapevo, grazie di avermela fatta notare!!

menomale che mi sono tolto da fb da circa 6 mesi



ah, quoto anche l'ombrello di winston

Otago 25-05-2012 10:14

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da alvaro (Messaggio 767238)
:o:o:o


io questa cosa non la sapevo, grazie di avermela fatta notare!!

menomale che mi sono tolto da fb da circa 6 mesi



ah, quoto anche l'ombrello di winston

Una mia piccola curiosità.
Avevo letto che farsi cancellare da facebook è quasi impossibile, ora è più facile?

Rasko 25-05-2012 10:17

Re: Avete Facebook?
 
Quote:

Originariamente inviata da Otago (Messaggio 767260)
Una mia piccola curiosità.
Avevo letto che farsi cancellare da facebook è quasi impossibile, ora è più facile?

pure io avevo sentito che anche se ti cancelli , le info sul tuo conto rimangono a loro disposizione in eterno :nonso:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.