![]() |
Re: l'altra faccia dei raduni
Quote:
l'ho fatto a roma,mi aggregavo agli americani...tutti lerci eravamo. Chi non si regolava vomitava pure le costole eheh. Però mi pare eccessiva come cosa come raduno in questo contesto. |
Quote:
|
Quote:
|
sinceramente anche io ho paura dei raduni, la mia paura principale è di capitare in "fase up" e fare l'estroversone e anche un po' rompicoglioni :D
io purtroppo sono imprevedibile :( so che c'è gente molto sensibile e io a volte faccio delle gaffes, senza volerlo, o comunque mi lascio trascinare ed esagero. Finché le persone non si fanno problemi non succede niente, ma ci sto male se per errore offendo o infastidisco. |
Quote:
|
Quote:
10-15 euro e passa la paura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non ne avrei di problemi, anche perchè son già con la mentalità pronta da uno che vuole girar il mondo e adeguarsi alle cose :) |
Ma non è vero...
anche con 1 persona soltanto (te piu l'estraneo)...ma puoi anche dormire da solo pagando una quota piu alta. |
Quote:
|
Quote:
Ma il punto non è l'ostello,ma l'alcool,quello manca nei raduni. :ridacchiare: |
Quote:
|
fiumi d'alcol e il raduno si trasforma in un nuovo capitolo della saga di American Pie, non mi sembra il caso ahah
|
ma questo succede in qualsiasi gruppo :yes:
|
fobican pie....
cmq no che fiumi d'alcool,2 bicchierini per scioglierci un po,non fanno male a nessuno e ti rilassi. |
Quote:
|
Quote:
A volte vorrei parlare, ma ho paura di infastidire o la cosa peggiore, quelle rare volte in cui dico qualcosa, di non venire cagato, il che mi succede quasi sempre, e comincio a spararmi paranoie inverosimili. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |