![]() |
Re: Le ragazze serie di facebook
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io personalmente potrei anche starmene 24 ore su 24 con 300 ragazze stupende in una piscina a strusciarci e ballare ciò non arricchirebbe la considerazione di me stesso e di sicuro non avrei risolto tutti i problemi della mia vita dandomi alla pazza gioia e spiattellarlo su un sito internet. forse mi considero al di sopra di tutto questo , magari sono arrogante boh sta di fatto che queste persone secondo me hanno grossi problemi nell accettare se stessi e cambiano pelle continuamente . io sono diverso. |
Quote:
Io non ci vedo ste grandi vite poi.. tutto quello che posso fare per realizzarmi sono ancora in tempo per farlo e alla grande. Non mi sento più lontano di altri dal raggiungimento della felicità. Nè di avere niente da invidiare. Anzi.. devo dire che facebook.. ci entri due minuti e ti fa capire che devi darti da fare ed andare avanti per la tua strada perchè ogni strada è unica e personalizzata. La vita di un altra persona mi starebbe stretta e mi farebbe storcere il naso sotto diversi aspetti.. invece la mia.. solo io ce l'ho e solo io posso prendere le decisioni che mi porteranno a realizzare in pieno i miei sogni. |
Quote:
|
Secondo me è più adatta questa (sentite che scempiaggine di testo):
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
noi brave ragazze certe notti ci facciamo corteggiare non è detto che diciamo si ci puoi incontrare in strada che si va a ballare e sorridenti scendiamo verso il mare noi brave ragazze non sai quanto siamo stronze da morire e tutti in fila a supplicare un si e tutto gira intorno a questo sole ci basta poco per ucciderti ci puoi stirare ed ammirare ma guardare e non toccare che siamo sempre noi a dire si Evviva l'emancipazione femminile, evviva l'abolizione dei ruoli di genere... quando fa comodo :mrgreen: P.S.: Ma il sole sta per la figa? ^^ |
Quote:
QUESTA SI' CHE E' ARTE, queste sono canzoni d'amore :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oddio.....questi commenti nn li sopporto perche li fà il mio amico.
"Il sabato sera nn esco perche sono tutti ubriachi, chi va in disco sono tutti coglioni, chi fa l'aperitivo è un ritardato mentale,a ibiza è pieno di idioti che dovrebbero prendere esempio da me che passo le mie feri e week end in casa e bla bla bla..." |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30. |