![]() |
Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi
Quote:
che le mettono su un piedistallo che le parlano per un mese e mezzo ecc ecc ma oh un po di orgoglio ! dopo che le fai da babysitter per una settimana neanche, dovresti gia chiederle di uscire e sai come ? cosi : usciamo ? se le ti dice qualsiasi cosa che non sia un appuntamento mandala pure a fanculo e se vuoi pure da parte mia lei ha la figa ma tu hai il cazzo ! è uno scambio equo ma il vero problema secondo me è che la maggiorparte dei tipi sono un po coniglietti e non ammetttono subito che ci stanno provando non scrivono certo oh tipa ti scrivo perche mi piaci fisicamente ci vediamo e vediamo come va . no stanno li a parlare del piu e del meno per giorni poi se ne escono dicendo usciamo e poi si lamentano che danno certe risposte ma scusa è tendere trappole è presentarsi come amici quando in realta si vuol scopare !!! ma dai il tamarro di turno non perderebbe mai un mese a chattare con una tipa e se lo fa non è un tamarro.... ( sfogo personale ) |
Re: Avventure in chat episodio X - Mi dice di no, ma che vuole continuare a parlarmi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.stateofmind.it/2012/02/ansia-sociale/ |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io non sono mai stato esplicito con le ragazze, anzi non c'ho mai provato. Quindi farlo per una volta, anche solo in chat, mi ha fatto sentire meglio, una specie di liberazione. Ha detto no, avanti la prossima! Con l'orgoglio c'ho perso già troppo tempo! |
Quote:
|
Ma io una cosa non l ho capita i due protagonisti si sono visti in cam o qui si brancola nel buio? No perchè c è una bella differenza.
Tuttavia ho imparato una regola col passare del tempo:vale solo la concretezza. Anche noi donne siamo brave registe...per la serie gli piaccio me l' ha fatto capire ma è timido, è appena uscito da una storia ed ha paura di soffrire, gli è morta la nonna, mi sta mettendo alla prova e vuole vedere come mi comporto, in questo momento sa di non potermi dare molto e non vuole farmi soffrire perchè ha capito che sono una persona sensibile è gay ( attenzione che in taluni casi potrebbe essere vero....;)) Quindi tornando al discorso di cui sopra: ti vuole vedere? No? Allora non è cosa.... |
Quote:
de tanta p de tanta gaviota hasta las pelotas hasta las pelotas de tanto puño de tanta cosa hasta las pelotas hasta las pelotas de tanta p de tanta gaviota hasta las pelotas hasta las pelotas de tanta p (cit: Ska-p) comunque, secondo me non dovevi accelerare i tempi puntando subito all'uscita con questa ragazza...secondo me se avessi temporeggiato un po di più magari avrebbe acconsentito..o forse no, vabbè ma che te ne importa? il mondo e grande e ci saranno altre ragazze disposte a uscire con te ;) |
Ragazzi HO CAPITO, cavolo siete più stronzi voi che la tipa però... Non c'è bisogno di essere così perfidi dai :mrgreen:
|
Quote:
|
anche la parte delle pelotas*?
*significa "coglioni", in castigliano :D |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che o sei Brad Pitt oppure cona un approccio del genere il 99% delle donne ti manda a cagare. Comunque non sarei così drastico, il problema spesso è che le intenzioni dell'altra persona non sono del tutto chiare per entrambi, e quindi certi equivoci si trascinano (troppo) a lungo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |