![]() |
Re: provarci con le ragazze? io mi stò rassegnando!
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
@Ombra: io ho chiesto allo psichiatra se è possibile la castrazione volontaria, ma mi ha detto di no. |
Ma non è meglio una MIGNOTTA che la castrazione?!?!?!?!
|
Quote:
|
Quote:
:) |
Quote:
Non credo di essere vittima di un lavaggio del cervello. E' vero che la società ci impone di avere un partner ma ci impone anche di avere una bella macchina, vestiti firmati, l'ultimo modello di smartphone e tante altre cose di cui non sento affatto la mancanza. Al contrario sento terribilmente la mancanza di una donna al mio fianco. Pensandoci bene, questo bisogno si fa più forte quando si è da soli che quando si è in giro e si vedono coppie felici. Non c'è nulla di più brutto che svegliarsi la mattina in una stanza vuota e rendersi conto della propria solitudine. |
Mi fa male la testa, tagliamo la testa.
E va be... |
Quote:
Quote:
|
Se ci provi: "aaaaaahhhhhhhhhhhh, ci stai provando eh ??? Lo dico al mio Alfone" (diglielo...)
Se non lo fai: "aaaahhhhhhhhhhhh, ma allora le ragazze non ti interessano !!!" Bello cascare sempre in piedi eh ??? |
Quote:
[quote=valrock;751498] Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nel secondo caso invece manca tutto, dall'affetto al sesso. Capiamoci perché senno mi viene da dire "di che stiamo parlando?". Che è una cosa molto ricorrente qui dentro... Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quando mi incrociano per strada preferiscono continuare a gestire il loro due cellulari o posare lo sguardo sulle deiezioni canine in bella mostra sui marciapiedi milanesi. Potessero farlo mi ucciderebbero.
PS poi arriva l' alfone piuttosto che il vu cumprà di giorno e spacciatore di hashish di notte in viale Monza,senza fissa dimora, e lì sono solo grandi sorrisi. Spiace ma non sono un ipocrita e dico sempre quello che penso e quello che vedo. Punto, e si riparte !!! |
Quote:
dalle mie parti le vedi solitamente passeggiare in due, sempre sorridenti, cellulare da una parte, sigaretta dall'altra , sono talmente impegnate, immerse nei loro discorsi che qualche deiezione canina la calpestano pure :ridacchiare: se poi sfortunatamente ti incrociano per strada le vedi che iniziano a soffrire. |
le brutte !
|
Quote:
E poi se bisogna provarci con una che non ti piace solo per dire di stare con qualcuna... che tristezza. |
Quote:
Non riesco nemmeno a pensarci a una cosa simile, tristezza infinita :testata: |
Quote:
quindi se uno non si considera perfetto perche dovrebbe avere determinati canoni parlo di aspetto fisico femminile perche è la prima cosa che fa si che il maschio dica ci provo o meno quindi abbassando il livello diventa veramente piu facile ma davvero tanto infatti piu sono brutte piu sono simpatiche e porche perche devono compensare è ovvio che questa è una generalizzazione non tutte sono cosi ma la maggiorparte si ! oppure non lo so le filippine le cinesi le peruviotte quelle solo che sei bianco si buttano ( almeno nelle grandi city) poi se uno vuole una modella o quella determinata tipa prima d tutto dovrebbe chiedersi e perche lei dovrebbe volere uno come me?????? questo wi è solo un consiglio in base a quello che vedo sento ogni di |
Ma non per forza, vedo continuamente un sacco di ragazzi e ragazze che non brillano per forma fisica e regolarità dei lineamenti felicemente accoppiati. Certo, tendeno spesso (non sempre) a mettersi tra loro e non assomigliano certo a Brad & Angelina, però non sono condannati a vita a una triste singletudine.
Il problema è se oltre che non di bell'aspetto son pure senza autostima, ma in questo caso anche essere carini non basterebbe. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:03. |